Sulla pagina Facebook, intitolata La favola del calcio, sta circolando una falsa intervista fatta a Maurizio Sarri da parte di un certo Antonio Mentiroso di Radiomaestroloco. E’ bene precisare come sia stata inscenata una bufala a tutto tondo, perché Maurizio Sarri non ha mai detto ciò che andremo a raccontarvi in questo post. Stando infatti a quest’intervista, l’ex allenatore della Juventus addirittura avrebbe additato Giorgio Chiellini come persona più falsa e vigliacca della squadra.
Si parla di come il capitano bianconero abbia fatto comunella con Bonucci per andare contro Sarri. Già da queste parole si può evincere l’assurdità della notizia, una bufala facilmente leggibile, anche perché un professionista del mondo del calcio non pronuncerebbe mai parole di questo tipo, soprattutto perché ancora pagato dalla squadra che lo ha cacciato. L’intervista falsa continua poi con le critiche a Chiellini, il quale sarebbe andato contro Sarri perché non lo ha mai fatto giocare dopo l’infortunio e preferendogli sempre De Ligt.
Sarri ha preferito dare spazio ai giovani, visto come in Italia questa pratica sia poco diffusa e poi ci si lamenta di non riuscire a qualificarsi per i Mondiali. Stando a questa bufala, per Sarri semplicemente Chiellini avrebbe dovuto farsi da parte e soprattutto aiutarlo nella gestione dello spogliatoio, invece è stato solo un vigliacco insieme all’amico Bonucci. Sarri poi incolpa Giorgio anche sul secondo gol dell’Inter, un errore mai visto nemmeno all’oratorio. Insomma Chiellini è un giocatore finito, ma non ha intenzione di accettarlo.
Sulla domanda relativa allo scudetto, l’ex allenatore della Juventus avrebbe addirittura parlato di quarto posto a rischio per i bianconeri, con l’Atalanta pronta a fregarle la qualificazione alla prossima Champions. Insomma parliamo assolutamente di fantascienza, di parole mai dette da Sarri e che invece qualcuno si è divertito a diffondere su Facebook per cavalcare il periodo un po’ negativo che sta vivendo la Juventus di Pirlo.
Fate quindi molta attenzione a ciò che condividete sui social, quanto emerso su Facebook sulla pagina La favola del calcio è solo ed esclusivamente una bufala, in stile troll. Stavolta tocca a Sarri.
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…