Bufala

Sfera Ebbasta nudo sul palco: le critiche dalla foto Facebook

Una foto ancora presente su Facebook dal dicembre scorso intende criticare il trapper Sfera Ebbasta, all’epoca appena coinvolto nelle polemiche per un suo concerto dove morirono alcuni giovani.

La foto lo ritrae nudo, di spalle, di fronte ai suoi fan durante un concerto.

La foto, però, non è stata scattata ad un suo concerto, bensì si tratta di un altro artista che nulla ha a che vedere con lui. Il post, tuttavia, è stato pubblicato appena due giorni dopo il tragico concerto di Corinaldo, dove morirono alcuni giovani a causa di un cedimento strutturale. La magistratura ha accertato molte irregolarità, sequestrando la struttura.

Per quanto accaduto a Corinaldo, molti utenti Facebook hanno cercato di screditare il cantante, accusandolo per quanto accaduto. Il personaggio nella foto è in realtà Luca Romagnoli del gruppo Management del Dolore Post-Operatorio. Il concerto in questione è quello organizzato per la Festa dei Lavoratori a Roma, nel 2013.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

6 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

6 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

6 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa