Disinformazione

Sesta stagione e quando esce La Casa di Carta 5: doppia disinformazione sulla serie Netflix

Tutti si pongono la domanda “quando esce La Casa di Carta 5“, ma soprattutto se ci sarà una sesta stagione per la serie Netflix? Tanta disinformazione in giro per il web, un po’ come avvenuto a suo tempo con il presunto secondo capitolo di Titanic 2, come vi abbiamo riportato a suo tempo. Cerchiamo di fare ordine con le informazioni raccolte fino a questo momento, perché tra bufale ed interpretazioni forzate su notizie non ufficiali, in tanti sono fuori strada in questo momento.

Un chiarimento sulla sesta stagione e su quando esce La Casa di Carta 5

Scendendo in dettagli, occorre approfondire la voce su quando esce La Casa di Carta 5. Alcuni avevano parlato di un appuntamento previsto tra aprile e maggio, ma così non è stato. Non è un caso che le riprese siano terminate solo in questi giorni, mentre ora inizia la vera e propria fase di montaggio. Alcuni documenti interno a Netflix, poi, confermano le voci secondo cui l’uscita dovrebbe essere prevista durante il secondo semestre del 2021.

Ora, considerando che ad agosto ci saranno già importanti lanci su Netflix, nonostante si tratti di un mese poco strategico, è altamente probabile che la domanda “quando esce La Casa di Carta 5” ci rimandi direttamente alla stagione autunnale. Con le riprese appena terminate, ad oggi il mese che ha maggiori probabilità di essere cerchiato in rosso sul calendario è ottobre. Fermo restando che allo stato attuale non abbiamo ancora comunicazioni ufficiali da parte di Netflix.

Una volta che abbiamo risposto alla domanda “quando esce La Casa di Carta 5”, tocca smentire una bufala. Sui social alcuni meme sembrano preannunciare la sesta stagione per la fortunata serie televisiva. Non sarà così, in quanto lo staff ha più volte fatto sapere senza troppi giri di parole che quella appena girata sarà la quinta ed ultima stagione. Fine dei giochi.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

1 giorno fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

1 giorno fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

3 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

3 giorni fa