Notizia Vera

Alexa sbrocca contro l’Inter: “Gli danno lo Scudetto, così la smettono di piangere”

Stiamo vivendo una situazione alquanto particolare in Italia a causa del Coronavirus e come tutti sapranno il campionato è stato al momento sospeso e non è chiaro se potrà effettivamente riprendere il 3 aprile. Una stagione calcistica complicata che si è aggravata ulteriormente con la notizia di alcuni calciatori positivi al Coronavirus, come ad esempio Rugani della Juventus e Gabbiadini della Sampdoria. Ormai però quest’epidemia, che è stata definita più correttamente pandemia, ha colpito anche altri campionati e nemmeno lì è chiaro come proseguirà la stagione. Tutto insomma è un grande punto interrogativo, anche perché in questo momento bisogna pensare prima alla salute, è ciò che conta più di ogni altro evento sportivo.

Cosa accadrà quindi al campionato italiano? Diverse sono le ipotesi, come ad esempio i playoff, ma può anche terminare senza decidere un vero vincitore. Tutto sommato però c’è chi ha cercato di sdrammatizzare su questa situazione così complicata, provando a chiedere ad Alexa, l’assistente vocale di Amazon Echo, cosa accadrà con il campionato e la risposta è davvero esilarante.

La risposta di Alexa con lo Scudetto all’Inter

Secondo Alexa lo scudetto sarà assegnato all’Inter di Conte, in questo modo finirà di lamentarsi. Il momento non è assolutamente semplice e c’è chi si diverte in questo modo pensando ad un calcio che probabilmente si ritroverà a ritornare quello di un tempo direttamente nella prossima stagione. Nessuno è riuscito a gestire al meglio la vicenda Coronavirus, prendendola anche piuttosto sottogamba, ma ora è evidente come il modello della Cina sia l’unico perseguibile e l’Italia sta provando a metterlo al meglio in pratica.

La quarantena forzata per tutti gli italiani, con città praticamente fantasma, è necessaria per garantire la fine dei contagi e far sparire definitivamente questo terribile virus dalla circolazione. Si spera che tra qualche settimana si potrà finalmente ritornare a parlare di calcio e vivere con più serenità la nostra vita. Ecco il video in questione.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che Pfizer è l’anagramma di Lucifer

Ci segnalano i nostri contatti un improbabile post per cui Pfizer è l'anagramma di Lucifer. Ovviamente, anche qui siamo ad…

8 ore fa

Il falso documento con cui Zelensky vende territori Ucraini a Soros Jr. per i rifiuti (ancora)

Ci segnalano i nostri contatti un documento con cui Zelensky vende territori Ucraini a Soros Jr. Ovviamente, il solito falso…

9 ore fa

Il “vaccino speciale dei dipendenti Pfizer” non esiste

Il "vaccino speciale dei dipendenti Pfizer" ci riporta ad un'era improbabile ed ormai antichissima del complotto, quella del "vaccino di…

9 ore fa

Sì, avevamo ragione: il video della Bandiera Sovietica a Berlino era un falso

Ricorderete il nostro articolo del giorno otto maggio nel quale dichiaravamo che il video della Bandiera Sovietica a Berlino era…

9 ore fa

Il video del Papa che sparisce è solo l’ennesimo video rimontato ad arte

Ci segnalano i nostri contatti un video del "Papa che sparisce", uno spezzone a bassa qualità condito da una serie…

9 ore fa

No, nessuno ha dimostrato che nel Regno Unito sono morte un milione di persone a causa dei vaccini

Torniamo a parlare di Effetto Paradosso, o paradosso di Simpson (non il cartone animato), con la falsa teoria che nel…

10 ore fa