Serie A sospesa, Alexa sbrocca contro l’Inter: “Gli danno lo Scudetto, così la smettono di piangere”

di Redazione Bufale |

Alexa
Serie A sospesa, Alexa sbrocca contro l’Inter: “Gli danno lo Scudetto, così la smettono di piangere” Bufale.net

Stiamo vivendo una situazione alquanto particolare in Italia a causa del Coronavirus e come tutti sapranno il campionato è stato al momento sospeso e non è chiaro se potrà effettivamente riprendere il 3 aprile. Una stagione calcistica complicata che si è aggravata ulteriormente con la notizia di alcuni calciatori positivi al Coronavirus, come ad esempio Rugani della Juventus e Gabbiadini della Sampdoria. Ormai però quest’epidemia, che è stata definita più correttamente pandemia, ha colpito anche altri campionati e nemmeno lì è chiaro come proseguirà la stagione. Tutto insomma è un grande punto interrogativo, anche perché in questo momento bisogna pensare prima alla salute, è ciò che conta più di ogni altro evento sportivo.

Cosa accadrà quindi al campionato italiano? Diverse sono le ipotesi, come ad esempio i playoff, ma può anche terminare senza decidere un vero vincitore. Tutto sommato però c’è chi ha cercato di sdrammatizzare su questa situazione così complicata, provando a chiedere ad Alexa, l’assistente vocale di Amazon Echo, cosa accadrà con il campionato e la risposta è davvero esilarante.

La risposta di Alexa con lo Scudetto all’Inter

Secondo Alexa lo scudetto sarà assegnato all’Inter di Conte, in questo modo finirà di lamentarsi. Il momento non è assolutamente semplice e c’è chi si diverte in questo modo pensando ad un calcio che probabilmente si ritroverà a ritornare quello di un tempo direttamente nella prossima stagione. Nessuno è riuscito a gestire al meglio la vicenda Coronavirus, prendendola anche piuttosto sottogamba, ma ora è evidente come il modello della Cina sia l’unico perseguibile e l’Italia sta provando a metterlo al meglio in pratica.

La quarantena forzata per tutti gli italiani, con città praticamente fantasma, è necessaria per garantire la fine dei contagi e far sparire definitivamente questo terribile virus dalla circolazione. Si spera che tra qualche settimana si potrà finalmente ritornare a parlare di calcio e vivere con più serenità la nostra vita. Ecco il video in questione.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News