Trend Social

Selezionate i migliori auguri di buona Pasqua 2024 per immagini e frasi con virus

Diventa fondamentale in queste ore selezionare i migliori auguri di buona Pasqua 2024, in relazione a contenuti apparentemente associabili ad immagini e frasi a tema che in realtà contengono virus. A tal proposito, occorre arricchire il quadro che ha contemplato anche il dualismo tra peristeria elata ed alata, come abbiamo avuto modo di ribadire alcuni giorni fa con un altro approfondimento. Già, perché in occasione di ricorrenze simili abbiamo chi puntualmente prova ad approfittarsene.

Fondamentale cancellare alcuni tra i migliori auguri di buona Pasqua 2024 per immagini e frasi con virus

Come funziona la minaccia che è già stata segnalata da alcuni utenti sui social? Fondamentalmente, nelle prossime ore potrebbe arrivarvi tramite messaggio privato su Facebook, WhatsApp e Instagram una sorta di pacchetto che, in apparenza, contiene materiale adatto alle festività pasquali. Le cose, però, potrebbero mettersi male, in quanto al posto dei migliori auguri di buona Pasqua 2024 relativi ad immagini e frasi potreste ritrovarvi con un virus di cui avreste fatto volentieri a meno.

Qual è il segreto per evitare di imbattersi in spiacevoli situazioni? In primo luogo, non scaricate nulla che arriva da mittenti di cui non avete piena fiducia. In seconda istanza, può essere molto importante provare ad interagire con il mittente prima di portare a termine il download. In questo modo, infatti, vi renderete conto di conversare con una persona reale, ovviamente a voi vicina, e non con un mittente automatizzato, creato con il chiaro intento di diffondere un malware.

Dunque, non siamo al cospetto di una truffa, come quelle che veicolano su WhatsApp finti buoni sconti di vari rivenditori. Il tentativo potrebbe risultare fine a sé stesso solo con le giuste contromisure che abbiamo provato a portare alla vostra attenzione oggi. Dunque, state alla larga dai migliori auguri di buona Pasqua 2024 per immagini e frasi sospette, visto che potrebbero contenere un virus.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

10 ore fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

13 ore fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

1 giorno fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

1 giorno fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

2 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

2 giorni fa