La trasmissione è “l’Aria che Tira”, il blast della signora a Vauro Senesi, il noto vignettista e autore di satira.
Lo scenario sono i festeggiamenti per il 25 Aprile. Ricorrenza dove il pensiero corre al tragico conflitto nell’Ucraina invasa dalla Russia.
E terzo interprete in questa vicenda una anziana signora, in piazza per la ricorrenza, combattiva da rivolgersi con tono fermo e sostenuto al vignettista.
“Sì, perché gli ucraini si devono difendere. Se uno mi aggredisce io mi devo poter difendere. Scusami Vauro, perdonami, ma se sono aggredita come faccio a difendermi? Non è possibile accettare una cosa del genere”.
Ha rincarato la signora, che, comunque, non ha negato al vignettista un abbraccio pacificatorio.
Blast sì, dissenso anche.
Ma ogni gentile anziano di questa terra che, con la saggezza degli anni e dell’esperienza ti sgrida, non ha malizia nel cuore quando lo fa, ma abbracci e lezioni di vita vera e vissuta.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…