Le “Fonti Russe” sembrano essere inesauribile fonte di divertimento: la battaglia Sciamani russi contro stregoni ucraini sembra parte del Marvel Universe.
Ma non lo è.
Nei capitoli precedenti della saga vi avevamo parlato di come le “fonti Russe” avevano trovato tracce di un proibito rituale Nazi-Gay-Hollywood-Ucraino dalle parti della Mariupol dell’Acciaieria Azovstal.
Tra SuperSoldati geneticamente modificati dai vaccini Pfizer in grado di correre dietro i carri armati, respingere le pallottole russe e combattere come tanti telegenici Van Damme erano apparsi anche degli Stregoni.
Stregoni armati, a detta di un “esperto culturale” di rune ebraico-naziste (sic!) in grado di usare rituali satanici “come quelli dei film di Hollywood” (sic!) per rendere gli Universal Soldier creati dalla scienza NATO ancora più invulnerabili e infondere il potere della Stregoneria alle armi NATO.
Quindi sapevamo già che nell’immaginario Russo Wong e il Dottor Strange, Stregoni Supremi della Terra, esistono e combattono con la loro magia Hollywoodiana al fianco dell’Ucraina.
Se devi mantenere una narrazione però ti ci vuole coerenza. E colpi di scena. E suspance.
Quindi se i tuoi nemici hanno lo Stregone Supremo, tu devi avere come minimo lo Sciamano Supremo.
Ovviamente in una Russia che rigetta i valori “corrotti” della NATO (valori tra i quali inserisce l’omosessualità rilevando una certo maschilismo tossico) non potrà combattere la “Magia di Hollywood” con altra magia di importazione.
Arriva quindi lo Sciamano Supremo, che a differenza dello Stregone Supremo non userà “la magia di Hollywood”, ma “il potere della Terra” (da non confondersi con quello di Capitan Planet) sacrificando teste di toro alle entità tradizionali che renderanno le armi Russe in grado di resistere alle armi potenziate dagli Stregoni Supremi.
E così risolviamo anche il fatto che le sanzioni ai Russi hanno portato via i film occidentali dal Cinema.
Non hai bisogno del Dottor Strange e di Wong se hai lo Sciamano Supremo.
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…