Acchiappaclick

Sandra Milo e la brutta notizia appena arrivata: no, non è morta

Per la terza volta nel giro di pochi mesi, tocca smentire strane voci su Sandra Milo morta. Certo, parliamo di un personaggio pubblico non certo giovanissimo, avendo già compiuto 90 anni, ma questo non dà il diritto a nessuno di alimentare false notizie sul suo conto. In verità, in questo caso specifico non ci sono gli estremi per parlare di “bufala“, ma quantomeno di post “acchiappaclick“, come si potrà intuire facilmente con il nostro approfondimento di oggi 22 settembre.

Ancora voci su Sandra Milo morta: come nasce il malinteso di oggi 22 settembre

Rispetto al nostro ultimo articolo a tema, come si può facilmente notare all’interno del solito database, qui si lascia soltanto intendere che Sandra Milo possa essere morta. Come? Aggiungendo nel titolo “brutta notizia appena arrivata in diretta tv“. Approfondendo, si comprende che in realtà all’interno del pezzo in questione si faccia riferimento alle sue confessioni riguardanti i problemi con il fisco. Una sorta di racconto in prima persona, lasciando intendere di aver pensato anche al suicidio in specifici frangenti.

Ricapitolando, Sandra Milo, attrice italiana di fama internazionale, ha avuto a lungo problemi con il fisco. Nel 2019, in un’intervista a Verissimo, ha rivelato di avere un debito di 800.000 euro con il fisco, che aveva portato al pignoramento dei suoi conti bancari. L’attrice ha raccontato di aver vissuto un periodo molto difficile, tanto da aver pensato anche al suicidio.

I problemi di Milo con il fisco sono iniziati negli anni ’90, quando è stata condannata a tredici mesi di reclusione per truffa immobiliare. L’attrice ha sempre sostenuto di essere innocente, ma la condanna ha avuto un impatto negativo sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Non è compito nostro tornare su queste tematiche per lei tanto delicate, ma smentiamo con forza le voci del giorno riguardanti Sandra Milo morta, al contrario di quanto si possa pensare al cospetto di post clickbait.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Noclima confondono due tipi di statistiche diverse sul clima del 1997, e vogliono da noi una spiegazione

Ci segnalano i nostri contatti un post nel quale, provocatoriamente, i teorici della teoria per cui il cambiamento climatico non…

5 ore fa

La fake news del giornalista che lancia il pandoro a Chiara Ferragni e l’algoritmo

Ci segnalano i nostri contatti un presunto "video del giornalista che lancia il pandoro a Chiara Ferragni", anzi che "li…

7 ore fa

Unica strada per il calcolo sul pagamento del bollo auto 2024: tra ACI e canali non autorizzati

Negli ultimi giorni alcuni utenti ci hanno segnalato alcuni canali social e pagine web in cui si parla di calcolo…

12 ore fa

Malattia da sequel: i sequel retro (spirituali e non) che non sapevate esserlo

Sequel e prequel hanno sempre fatto parte delle regole del gioco, di ogni gioco. Spesso non solo di libri e…

16 ore fa

Riprendono le speculazioni su Anna Kanakis morta e causa decesso dell’attrice

Spesso capita che alcuni personaggi più o meno famosi vengano a mancare, per poi iniziare a dimenticarli nel giro di…

18 ore fa

Seconda ondata di contenuti per Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: bufala sul calciatore

Stiamo assistendo in queste ore alla diffusione di ulteriori post che ci parlando di Virgil Van Dijk morto dopo un…

2 giorni fa