Una nuova battaglia social ha preso piede oggi 24 settembre tra Matteo Salvini e Laura Boldrini. Fondamentalmente nulla di nuovo, dopo la fake news (tutto sommato simpatica) di inizio mese, quando in Rete sono circolate le foto del leader della Lega durante un mancamento, apprendendo la notizia della nomina della stessa Boldrini come nuovo Ministro dell’Interno. Ne parlammo con un articolo specifico, visto che in tanti ci avevano creduto, ma questo martedì occorre analizzare l’eterna disputa sotto un altro punto di vista.
In prima istanza, come si poteva facilmente immaginare, è arrivato il post di Salvini sulla sua pagina Facebook, attraverso il quale il numero uno del Carroccio ha preso in giro il Partito Democratico e le sue porte girevoli, dopo l’addio (o arrivederci) a Renzi, prima che questa forza politica accogliesse la stessa Laura Boldrini. Come potrete facilmente immaginare, nel post che vi lasciamo qui di seguito si sono scatenati i peggiori commenti nei confronti di colei che è sempre stata vista come un’icona dei porti aperti.
Puntualissima, anche in questo caso, la risposta da parte di Laura Boldrini nei confronti di Salvini. Nonostante il post di quest’ultimo abbia scatenato reazioni offensive nei suoi confronti, il neo acquisto del Partito Democratico ha deciso di puntare sulla strada dell’ironia. Come? Affermando testualmente “E niente, sono sempre nei tuoi pensieri. Adesso che hai perso la poltrona e lavori ancora meno di prima perché non ti trovi un hobby? Ma il Papeete ha già chiuso?“.
A seguire potrete osservare più da vicino la risposta ufficiale e pubblica di Laura Boldrini a Matteo Salvini su Twitter, una volta preso atto delle nuove critiche da parte dell’ex Ministro dell’Interno, soprattutto per quanto riguarda le presunte porte girevoli che ci sono nel PD.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…