Notizia Vera

Salvini scatena i suoi sostenitori contro la Boldrini, lei lo deride sul Papeete

Una nuova battaglia social ha preso piede oggi 24 settembre tra Matteo Salvini e Laura Boldrini. Fondamentalmente nulla di nuovo, dopo la fake news (tutto sommato simpatica) di inizio mese, quando in Rete sono circolate le foto del leader della Lega durante un mancamento, apprendendo la notizia della nomina della stessa Boldrini come nuovo Ministro dell’Interno. Ne parlammo con un articolo specifico, visto che in tanti ci avevano creduto, ma questo martedì occorre analizzare l’eterna disputa sotto un altro punto di vista.

La critica di Salvini al passaggio di Laura Boldrini al PD

In prima istanza, come si poteva facilmente immaginare, è arrivato il post di Salvini sulla sua pagina Facebook, attraverso il quale il numero uno del Carroccio ha preso in giro il Partito Democratico e le sue porte girevoli, dopo l’addio (o arrivederci) a Renzi, prima che questa forza politica accogliesse la stessa Laura Boldrini. Come potrete facilmente immaginare, nel post che vi lasciamo qui di seguito si sono scatenati i peggiori commenti nei confronti di colei che è sempre stata vista come un’icona dei porti aperti.

La risposta ironica di Laura Boldrini a Salvini

Puntualissima, anche in questo caso, la risposta da parte di Laura Boldrini nei confronti di Salvini. Nonostante il post di quest’ultimo abbia scatenato reazioni offensive nei suoi confronti, il neo acquisto del Partito Democratico ha deciso di puntare sulla strada dell’ironia. Come? Affermando testualmenteE niente, sono sempre nei tuoi pensieri. Adesso che hai perso la poltrona e lavori ancora meno di prima perché non ti trovi un hobby? Ma il Papeete ha già chiuso?“.

A seguire potrete osservare più da vicino la risposta ufficiale e pubblica di Laura Boldrini a Matteo Salvini su Twitter, una volta preso atto delle nuove critiche da parte dell’ex Ministro dell’Interno, soprattutto per quanto riguarda le presunte porte girevoli che ci sono nel PD.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

I Guerrieri di Terracotta e l’Imperatore che non voleva morire

Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…

21 ore fa

Spiacente, non è vero che Putin ha scoperto l’elisir della vita eterna

Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…

22 ore fa

L’antico sarcofago templare trovato nelle fondamenta di una scuola è creato con AI

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…

22 ore fa

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

2 giorni fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

2 giorni fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

2 giorni fa