Notizia Vera

Salvini piange parlando dei figli mentre Conte annuncia la crisi di Governo: dirette a confronto

Una serata a dir poco intensa per lo scenario politico del nostro Paese, con Conte che ha annunciato la crisi di Governo con una conferenza stampa molto delicata, mentre Salvini piange a Pescara, durante un comizio, menzionando i propri figli che evidentemente non vede da molto tempo. Il Ministro dell’Interno, che nel frattempo ha già annunciato la propria volontà di candidarsi nel ruolo di “Premier” in caso di elezioni anticipate (a questo punto più che probabili) punta dunque sulla leva emotiva a pochi giorni dalla questione inerente la Vergine Maria. Come del resto avrete notato con il nostro articolo.

Per quale motivo Salvini piange? Il leader della Lega ha voluto mostrare il proprio lato più umano, nella figura di padre, evidenziando le proprie emozioni nel momento in cui durante il comizio dell’8 agosto ha parlato dei suoi due figli. La prima, che proprio questa sera si apprestava a recarsi presso un parco giochi, mentre il secondo si stava preparando per andare a mangiare una pizza con gli amici al momento del contatto telefonico con il suo papà.

Il momento in cui Salvini piange durante il comizio a Pescara dell’8 agosto

Insomma, Salvini piange, in quanto da padre non può essere accanto ai propri figli, anche nel corso del mese di agosto, in quanto impegnato nelle sue attività politiche. Il video in questione per forza di cose ha creato polemiche, sia perché per alcuni è molto forzato, provando a far leva sulla componente emotiva del proprio elettorato, sia per le tempistiche. Le immagini, infatti, arrivano mentre Conte annuncia la crisi di governo innescata dallo stesso Ministro dell’Interno.

E così, se il video in cui Salvini piange a Pescara parlando dei propri figli viene lanciato da MSN, in Rete si può trovare facilmente il filmato in cui Conte, con inevitabile confronto, proprio in quei minuti stava dando le ultime notizie agli italiani sui futuri scenari politici del nostro Paese.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Siate scettici con alcuni auguri di buon Primo Maggio 2024 su immagini, frasi e concerto di Roma

Occorre essere scettici, in questo particolare momento storico, con alcuni auguri di buon Primo Maggio 2024 su immagini, frasi e…

4 ore fa

Calda la questione sui biglietti per il concerto di Billie Eilish e sui prezzi di Bologna oggi

Appare come non mai calda la questione sui biglietti per il concerto di Billie Eilish, con un chiaro riferimento ai…

6 ore fa

Dopo il grafene arriva il goldene: e i complottisti impazziranno

Dopo il grafene arriva il goldene: e i complottisti impazziranno. Sì, perché abbiamo già visto come dal grafene, materiale dalle…

7 ore fa

L’inesistente murales Europeo contro Zinchenko, opera delle Fonti Russe

L'inesistente murales Europeo contro Zinchenko è opera delle Fonti Russe, come abbiamo visto più volte. Un esempio tipico dell'operazione Doppelganger,…

8 ore fa

Il legale ma illegale gioco d’azzardo in Giappone

Il gioco d'azzardo in Giappone è tecnicamente illegale, salvo pochissime eccezioni regolamentate. Il gioco d'azzardo in Giappone è onnipresente, così…

21 ore fa

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: ci sono voluti cinque mesi

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: e pensate, ci sono voluti solo cinque mesi. Un tempo che potrebbe mettere…

1 giorno fa