In queste ore è avvenuto un bel botta e risposta sul social Instagram tra Suso e Matteo Salvini. Sappiamo come il leader della Lega sia un grande appassionato di calcio e soprattutto tifosissimo del Milan e spesso ama dire la sua sulla squadra rossonera, ma questa volta ha avuto una risposta alquanto piccata da parte del calciatore milanista. Il tutto ha avuto inizio quando l’account ufficiale Instagram del Milan ha augurato a Suso, taggandolo nel post, un felice compleanno. Ancora polemiche, dunque, dopo il caso gattini e sardine.
Suso
Immediata però è stata la risposta di Matteo Salvini, che ha commentato il post con la frase: “Auguri! Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di giocare.” Parole che non sono però assolutamente piaciute al centrocampista rossonero che ha deciso di rispondere a tono al leader della Lega. La replica di Suso su Instagram non si è fatta attendere ed ha così chiosato: “Grazie. Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di amministrare meglio, molto meglio un Paese che amo“.
Il calciatore rossonero ha quindi saputo rispondere per le rime a Salvini che, già in passato aveva più volte parlato del Milan in maniera non proprio costruttiva e che ora si è ritrovato a dover soccombere ad un’entrata a gamba tesa da parte di un calciatore del Milan. E’ chiaro come il periodo negativo della squadra di Pioli sia criticabile dai tifosi rossoneri, seppur ci sia stato un miglioramento netto dal punto di vista del gioco, ma se poi un personaggio pubblico come Salvini si espone in questo modo, risulta essere inevitabile uno scontro diretto tra le parti.
Il calcio è ricco di episodi di calciatori che risentono fortemente del periodo negativo di una squadra, è ciò che sta accadendo anche a Suso, ma è anche l’unico che al momento abbia garantito l’ultima vittoria dei rossoneri in campionato. Ora ad attendere il Milan ci sarà la difficile sfida contro il Napoli, altra squadra in crisi in questo periodo e sarà curioso capire se stavolta Salvini si siederà in tribuna a San Siro come spesso fa nelle partite più interessanti della squadra rossonera. Suso potrebbe anche dedicargli un bel gol.
Uno dei frutti più attossicati della diffusione dell'AI Slop, i contenuti AI a basso costo aperti a chiunque, è l'abuso…
C’è un’isola, in Italia, dove per tre anni decine di persone hanno avvistato spettri, donne volanti ed animali sovrannaturali (forse)…
Viaggio tra leggende, migrazioni e curiosità Perché si dice che le cicogne “portino i bambini”? È una domanda che in…
Vi abbiamo parlato in un altro articolo dell'ascesa del Macintosh, e di come dopo l'arrivo del primo Macintosh, Steve Jobs…
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…