Altra bufera su Salvini e i gattini che mangiano sardine: attacco durante “Fuori dal coro”

di Redazione Bufale |

Il recente fronte anti Salvini, lanciato in Emilia Romagna con le ormai celebri sardine e pronto ad espandersi in altre aree del Paese, non ha lasciato indifferente il leader della Lega, al punto da lanciare una nuova campagna social incentrata sui gattini. Dopo aver alimentato la polemica a distanza con Ilaria Cucchi, stando anche agli aggiornamenti che vi abbiamo riportato nella giornata di martedì, il 20 novembre sarà caratterizzato per forza di cose da una nuova polemica lanciata ufficialmente sui social.

Salvini
Salvini

La serata movimentata di Salvini e i gattini che mangiano sardine

Bisogna andare per gradi, analizzando in primo luogo quanto avvenuto poco dopo le 21 di martedì sera. Improvvisamente, dopo giorni tutto sommato fatti di diplomazia, in cui Salvini ha dichiarato di rispettare il trend delle sardine e delle manifestazioni contro le sue idee politiche, arriva un post Facebook dall’ex Ministro dell’Interno che fa rumore. Si tratta di un’iniziativa ad impatto divertente, ma l’immagine dei gattini che azzannano di gusto le sardine in pochi minuti fa il giro del web. Alimentando le reazioni di chi evidentemente non ha gradito l’immagine.

Anche sotto al post di Salvini appena riportato, non a caso, ci sono stati scontri verbali tra chi ha apprezzato il lancio dei gattini sui social contro le sardine, e chi dall’altro lato vede il tutto come un chiaro messaggio incentrato sulla repressione. Come se non bastasse, poco dopo lo stesso numero uno del Carroccio ha rincarato la dose durante l’ospitata a “Fuori dal coro”, come ha riportato praticamente in tempo reale Adnkronos.

A precisa domanda sulle manifestazioni che di recente lo hanno visto protagonista negativo in Emilia Romagna, infatti, Salvini ha replicato con la metafora che con ogni probabilità ci accompagnerà nel corso delle prossime settimane: “Alle sardine preferisco i gattini che quando hanno fame le sardine se le mangiano“. Insomma, del tutto autentica la nuova campagna Facebook dei gattini contro le sardine.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News