Notizia Vera

Salta l’evento Salvini e Lega in un bar di Casalecchio, titolare furioso: “Possono andare altrove”

Davvero singolare quanto avvenuto questa mattina a Casalecchio, vicino Bologna, dove era in programma un evento organizzato dalla Lega per Salvini. Il tutto, nell’ambito della campagna elettorale in Emilia Romagna, dove il leader del partito ha già fatto i conti con problematiche come quelle di questo mercoledì a Modena, in un pub, come vi abbiamo riportato pochi giorni fa. In particolare, il 15 gennaio era previsto un incontro tra l’ex Ministro dell’Interno e gli elettori presso un bar del posto.

Salvini

L’evento della Lega e di Salvini saltato: la rabbia del titolare del bar

Cosa è avvenuto esattamente? Una ricostruzione è arrivata direttamente da Next Quotidiano, secondo cui la ressa che si è venuta a creare davanti al suo bar ha fatto arrabbiare non poco Gabriele Gandini, amministratore del bar La dolce Lucia. Le dichiarazioni rilasciate aiutano infatti ad inquadrare bene la situazione: “In campagna elettorale non facciamo cassa di risonanza per nessuno. Possono andare ad aiutare altri a bar a prendere un caffè, non ho pregiudizi verso la concorrenza“.

In sostanza, il titolare del bar afferma che la sua decisione non sia legata tanto a questioni inerenti idee politiche, quanto ad eventuali problemi di ordine pubblico. Lo spazio antistante l’entrata nella struttura non sarebbe stato sufficiente per accogliere oltre 50 persone che si trovavano davanti al suo esercizio commerciale, in attesa di Salvini. Il tutto, senza dimenticare la voglia di non ospitare eventi politici di alcun partito ed il fatto di essere stato avvisato a ridosso dell’evento.

Così facendo, è stato spiegato allo staff di Salvini che non fosse il caso di fermarsi davanti al bar. Alla fine, il leader della Lega ha tirato dritto dopo qualche selfie, tra l’altro in un clima caratterizzato anche dalla contestazione di alcune sardine (?) nei suoi confronti. Insomma, una pessima mattinata per Salvini a Casalecchio.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

10 ore fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

12 ore fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

1 giorno fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

1 giorno fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

2 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

2 giorni fa