Precisazioni

Salta ‘Chi l’ha visto’ stasera: chiarimenti sulle voci della malattia di Federica Sciarelli

Niente da fare per tutti coloro che aspettavano il grande ritorno di ‘Chi l’ha visto’ stasera. Effettivamente, si pensava che il 12 gennaio fosse il giorno fissato per la ripresa del fortunato programma televisivo che, da decenni, prova ad andare a fondo sulle persone scomparse. Dopo le polemiche dei mesi scorsi a proposito del caso Denise Pipitone, come vi abbiamo riportato anche sul nostro sito, effettivamente ci sono delle voci da spegnere in merito a Federica Sciarelli. Alcuni post sui social, infatti, parlano inopportunamente di una sua presunta malattia.

Niente ‘Chi l’ha visto’ stasera, ma stop alle voci sulla malattia di Federica Sciarelli

Andiamo con ordine. Come accennato, niente ‘Chi l’ha visto’ stasera. Con un post su Facebook, infatti, la produzione ha voluto avvisare i telespettatori che la trasmissione riprenderà tra una settimana: “Chi l’ha visto? torna in prima serata in diretta su Rai 3 mercoledì 19 gennaio. La redazione è sempre operativa con il sito e i social“. Tanto è bastato per scatenare le reazioni del pubblico, ipotizzando addirittura che l’imprevisto sia legato ad una malattia per Federica Sciarelli.

Ora, da un lato il ritorno del programma era sì previsto oggi 12 gennaio, ma come è successo con altre produzioni, è possibile che qualche caso di Covid nello staff abbia suggerito a chi di dovere di interrompere tutto. In modo da ripartire tra qualche giorno in sicurezza. Dettagli che al momento non sono stati resi pubblici, ma assolutamente plausibili in un momento storico così delicato dal punto di vista sanitario. Ecco perché portare avanti teorie “strane” e maldicenze, come sempre, non giovi a nessuno.

Morale della favola? Stop alle voci sulla malattia di Federica Sciarelli. Niente ‘Chi l’ha visto’ oggi, ma è altrettanto vero che lo staff su Facebook abbia annunciato il ritorno della trasmissione tra una settimana. Tanto basta per ritenere che l’imprevisto odierno non sia destinato a bloccare i lavori a lungo termine.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

6 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

1 giorno fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

1 giorno fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

1 giorno fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

2 giorni fa

Cosa dovreste sapere su Bella Ciao, l’inno di tutte le Resistenze

Ogni anno dopo la Festa della Liberazione arrivano le polemiche di lana caprina su Bella Ciao. Ogni anno bisogna spiegarne…

2 giorni fa