Diventa sempre più ricco di dettagli il quadro che in un modo o nell’altro coinvolge i fratelli Bianchi. Dopo la condanna all’ergastolo per l’omicidio di Willy, infatti, da un lato sono emersi aggiornamenti che ci parlano delle attività di Marco e Gabriele nei rispettivi istituti di detenzione, come vi abbiamo riportato di recente con un altro articolo. Dall’altro, però, stanno venendo a galla ulteriori riscontri che consentono di contestualizzare una condotta antecedente alla notte di Colleferro, che per forza di cose ha condizionato i giudici.
Lecito chiedersi cosa sia avvenuto prima della tragica notte in cui è avvenuto purtroppo l’omicidio di Willy? La condanna sopra citata, infatti, è stata condizionata anche da un’altra considerazione: di casuale, a Colleferro, c’è stata solo la vittima. Alla luce dello stile di vita dei fratelli Bianchi, è probabile che un altro episodio del genere si sarebbe consumato per colpa loro presto o tardi. Ben nove le denunce che gravitano attorno a loro, confermando quanto riportato quest’oggi.
Lo riportano Il Corriere della Sera e molte altre testate, in attesa di capire quale sarà la presa di posizione dei legali che in questi mesi stanno assistendo i fratelli Bianchi. Del resto, si tratta di elementi che in qualche modo rischiano di condizionare anche i futuri ricorsi, nel tentativo di rendere più morbide le sentenze di cui abbiamo preso atto nel corso delle ultime settimane. A cosa sono dovute le suddette denunce? Risposta scontata, a quanto pare.
Il pregresso dei fratelli Bianchi, prima dell’omicidio di Willy, va dalla rissa alle minacce, arrivando all’aggressione ad un giocatore di rugby. Per non parlare di numerosi attacchi a cittadini stranieri, con il sospetto che dietro alcuni episodi ci sia anche la matrice razziale. Tra le vittime, anche due persone, padre e figlio di Lariano, fino ad arrivare ad un 25enne di Lanuvio con ferite e prognosi di 30 giorni.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…