Stiamo raccogliendo testimonianze secondo cui, ad oggi, ci sarebbe un modo per risolvere la storia del cedolino NoiPA, con tutti i problemi annessi che abbiamo trattato in questi giorni tramite altri approfondimenti. Se da un lato la storia del login che non funziona dovrebbe essere archiviata in via definitiva nel corso della prossima settimana, stando alle comunicazioni ufficiali diramate di recente dallo staff, al contempo ci sono alternative per login troppo condizionato da problemi tecnici di recente, oltre alla storia di “accedi all’area riservata“.
Andiamo per gradi, con importanti precisazioni a margine. Sì, perché se da un lato c’è effettivamente un modo per visualizzare il cedolino NoiPA, semplicemente accedendo ad una piattaforma alternativa come “NoiPA+“, al contempo ci sono delle note a margine che proprio non possiamo sottovalutare. Questa ulteriore strada per login che non funziona con cui accedi all’area riservata, infatti, da un lato potrebbe mostrarvi le informazioni di cui avete bisogno, mentre dall’altro queste potrebbero poi essere oggetto di un aggiornamento nei prossimi giorni.
In pratica, a proposito di NoiPA+ come giustamente fa notare un utente sui social, “il problema è capire se gli importi che abbiamo visto negli scorsi giorni saranno modificati o no“. A tal proposito, ci sono pareri discordanti, che denotano molta confusione ed incertezza sotto questo punto di vista. Ad esempio, qualcuno afferma quanto segue: “Non penso, ho appena letto una notizia dell’ultim’ora dove NOIPA spiega le motivazioni degli importi più bassi rispetto allo scorso anno (per questo credo che non saranno modificati), annoverando anche gli arretrati che quest’anno non ci sono“.
Altri invece affermano che l’importo visualizzato potrebbe non combaciare. Dunque, se da un lato NoiPA+ rappresenta un ottimo rimedio per mettersi alle spalle i recenti problemi sul cedolino NoiPA, al contempo queste alternative per login che non funziona ed accedi all’area riservata potrebbero ancora riservare colpi di scena.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…