Richiesta di preghiera per I.F., operata di tumore al cervello

Una catena itinerante sta circolando di bacheca in bacheca con una richiesta di preghiera per una bambina, I.F., operata di tumore al cervello. Il post compare su diversi profili e gruppi Facebook, ma anche sulla pagina pubblica di un sacerdote:

Il post è comparso anche sulla pagina Facebook Confederazione delle donne cristiane in Italia, ma oltre al nome della piccola e della malattia che l’ha colpita non compaiono altri indizi, e una ricerca attraverso il web non porta risultati. Nell’attesa di ulteriori riscontri abbiamo contattato il sacerdote che per primo ha pubblicato il post, e siamo in attesa di una sua gentile risposta.

Nel rispetto del dolore e della verità, ci troviamo ad analizzare questo genere di post in quanto i nostri archivi ci ricordano che spesso si tratta di false informazioni o di notizie distorte, o addirittura di appelli ormai inutili. Nell’attesa di riscontri, per ora, non possiamo considerare vera né falsa la notizia riportata.

Saremo lieti di aggiornarvi in un prossimo articolo, e se qualcuno di voi lettori avesse informazioni a riguardo non esiti a contattarci attraverso i nostri canali comuni. La richiesta di preghiera, per ora, non offre riscontri sulla bambina.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

13 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

20 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

2 giorni fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

2 giorni fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

2 giorni fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

3 giorni fa