Ci segnalano i nostri contatti un richiamo relativo a due lotti di pentole. Si tranquillizzi il lettore: ormai tutte le pentole relative ai richiami sono state ritirate.
Le stesse note di richiamo sono indicizzate sul sito del ministero ma non più leggibili, evidentemente per le ragioni già dette. Converrà comunque controllare nel caso di qualche esemplare acquistato in precedenza.
Si parla di pentole e tegami Valsecchi Indux, del lotto 305/24, ritirati per cessione di alluminio, vale a dire la possibilità di trasferire alluminio agli alimenti, con rischio per la salute.
Richiamato uno specifico lotto di padelle per cessione di alluminio
Chi ha acquistato pentolame di quel lotto potrà riconsegnarle per un rimborso completo, sicuro del fatto che il lotto interessato è al momento ritirato dalla vendita.
Converrà periodicamente leggere il portale del ministero relativo al ritiro di articoli alimentari per maggiori informazioni e per tutela della propria salute, senza allarmismi ma per certezza.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…