Notizia Vera

Richard Rose considerava le mascherine inutili ed una semplice moda: è morto con il Covid-19

Si chiamava Richard Rose ed è il protagonista della storia del giorno legata al Covid-19. Una vicenda estremamente triste, che è finita nel peggiore dei modi per lui, al punto che in parte ricorda quella relativa a Brian Lee Hitchens, da noi raccontata pochissime settimane fa. Quest’ultimo, infatti, ha sempre sostenuto tesi complottiste a proposito del Coronavirus, salvo poi fare un repentino passo indietro una volta che è stato ricoverato ed è risultato positivo al tampone. Per Richard, le cose sono andate pure peggio.

Richard Rose contro le mascherine prima di morire con il Covid-19

Sufficiente analizzare il profilo social di Richard Rose per rendersi conto che la notizia di oggi sia purtroppo vera. L’uomo, infatti, è deceduto il 4 luglio per complicazioni di Covid-19, pochi giorni dopo essere risultato positivo al CoronavirusOra i post stanno diventando virali soprattutto su Facebook e ci mostrano un soggetto che non ha mai creduto che indossare mascherine potesse essere in qualche modo utile. I contributi in questione risalgono ad aprile. Heavy, poche ore fa, ha confermato che questi post siano autentici.

Alla fine di aprile, Richard Rose ha effettivamente pubblicato contenuti all’interno della sua pagina Facebook con cui ha confermato di non aver comprato una mascherina. Nei post successivi non ha indicato se avesse cambiato idea sulle sotto questo punto di vista. Impossibile affermare con certezza se l’uomo sia morto con o per Coronavirus, ma scorrendo il suo profilo Facebook ci sono conferme dal diretto interessato che alcune settimane sia risultato positivo al tampone. Prima dell’annuncio ufficiale sulla sua scomparsa.

Il 1 luglio, non a caso, Richard Rose ha scritto su Facebook quanto segue: “Sono stata molto malato negli ultimi giorni. Sintomi di Covid-19. Questa mattina finalmente mi hanno fatto il tampone. Dovrei sapere presto quali sono i risultati. Voglio solo sentirmi di nuovo bene”. Pochi giorni dopo, la conferma: “Bene. Bene. Sono ufficialmente in quarantena per i prossimi 14 giorni. Sono appena risultato positivo al COVID-19. Avevo appena iniziato un nuovo lavoro!“.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

In ritardo l’uscita dei biglietti di Atalanta-Roma: quando escono per il settore ospiti

Abbiamo segnalazioni in merito alla vendita dei biglietti di Atalanta-Roma, per quanto concerne la questione relativa al settore ospiti verso…

16 minuti fa

Ancora non funziona l’area riservata NoiPA e accedi al cedolino o CUD oggi: quando torna

Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni, in queste ore, da parte di utenti secondo cui non funziona l'area riservata NoiPA, con tutto…

6 ore fa

Aggiornamento sul Data Breach di Synlab: rivendicato l’attacco Ransomware

Ci eravamo lasciati sul Data Breach di Synlab promettendo che avremmo dato novità legate alle segnalazioni successive che la compagnia…

23 ore fa

Inconsistenti voci su Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: news confortanti sul calciatore

Ci sono pervenute strane voci, in queste ore, a proposito di Virgil Van Dijk morto in seguito ad un brutto…

23 ore fa

Tranquilli: nessuno vi farà rifare l’esame per la patente ad ogni rinnovo

Una fake news che ha ormai raggiunto la proporzione di una vera e propria leggenda metropolitana è la teoria di…

23 ore fa

L’albero cresciuto all’interno di un cartello di STOP

Ci segnalano i nostri contatti la foto di un albero cresciuto all'interno di un cartello di STOP. La foto è…

1 giorno fa