Trend Social

Rialimentate le voci su Niko Pandetta morto, ma è tutto un malinteso

C’è un nuovo trend social che dobbiamo prendere in considerazione oggi a proposito di Niko Pandetta morto. Il cantante da giorni è al centro di indiscrezioni che a questo punto possiamo considerare legate a due filoni. Il primo riguarda quello che abbiamo esaminato pochi giorni fa, in merito ad un video apparso su TikTok che sembrerebbe lasciare pochi dubbi sul fatto che sia passato a miglior vita. All’interno delle immagini, infatti, si parla di corpo ritrovato in cella senza vita.

Capiamo come abbiano ripreso piede le voci su Niko Pandetta morto in queste ore

Nei giorni successivi è apparso un altro video per smentire tutti i rumors, come vi abbiamo riportato attraverso il nostro approfondimento. La storia sembrava finita lì, ma le cose sono cambiate tra martedì e mercoledì. In primo luogo, sempre su TikTok, sono stati rilanciati altri video simili a quello precedente, attirando l’attenzione di coloro che evidentemente non avevano seguito il primo filone di discussioni social. Il tutto, nonostante nei commenti in tanti stiano scrivendo che in realtà il cantante in questione sia vivo.

La seconda ondata di malintesi su Niko Pandetta morto nasce da una dedica di Massimo Pericolo su Instagram nei confronti del collega. Un post, utile per lanciare il nuovo singolo “Ciao Frate” in uscita nei prossimi giorni, che esordisce così: “Ciao frate. La vita non solo è stata dura con te e ti ha tolto gli anni migliori, ma ti ha messo anche in una posizione difficile“. Sembra quasi un ultimo saluto quello apparso su Instagram. E la foto di loro due insieme inevitabilmente trae in inganno chi non ha letto per intero il suddetto post.

Ricapitolando, al momento non ci sono fonti a sufficienza per poter parlare del cantante Niko Pandetta morto, anche se la storia di oggi nasce con presupposti differenti rispetto a quella di qualche giorno fa.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

Noclima confondono due tipi di statistiche diverse sul clima del 1997, e vogliono da noi una spiegazione

Ci segnalano i nostri contatti un post nel quale, provocatoriamente, i teorici della teoria per cui il cambiamento climatico non…

1 ora fa

La fake news del giornalista che lancia il pandoro a Chiara Ferragni e l’algoritmo

Ci segnalano i nostri contatti un presunto "video del giornalista che lancia il pandoro a Chiara Ferragni", anzi che "li…

3 ore fa

Unica strada per il calcolo sul pagamento del bollo auto 2024: tra ACI e canali non autorizzati

Negli ultimi giorni alcuni utenti ci hanno segnalato alcuni canali social e pagine web in cui si parla di calcolo…

8 ore fa

Malattia da sequel: i sequel retro (spirituali e non) che non sapevate esserlo

Sequel e prequel hanno sempre fatto parte delle regole del gioco, di ogni gioco. Spesso non solo di libri e…

13 ore fa

Riprendono le speculazioni su Anna Kanakis morta e causa decesso dell’attrice

Spesso capita che alcuni personaggi più o meno famosi vengano a mancare, per poi iniziare a dimenticarli nel giro di…

14 ore fa

Seconda ondata di contenuti per Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: bufala sul calciatore

Stiamo assistendo in queste ore alla diffusione di ulteriori post che ci parlando di Virgil Van Dijk morto dopo un…

1 giorno fa