Notizia Vera

Registrato un down Roblox ed il server status di oggi: problemi sparsi

Ci sono tante segnalazioni in queste ore, in merito ad un disservizio ed un down Roblox relativo al server status di questa piattaforma. Una situazione imprevista, simile a quella che abbiamo trattato in settimana quando ci siamo soffermato sui problemi inerenti l’invio della domanda per il Servizio Civile Universale. Questione in quel caso rientrata nel giro di poche ore, come constatato tramite l’articolo pubblicato tempestivamente dal nostro staff, mentre oggi non si hanno ancora riscontri per capire come andrà a finire.

Occhio al down Roblox ed il server status di oggi: problemi riscontrati in giro per il mondo

Non ci sono feedback ufficiali, nel momento in cui pubblichiamo il nostro pezzo. Dunque, impossibile prevedere quando rientrerà il malfunzionamento che ha generato un down Roblox ed il server status tanto in difficoltà oggi. Resta il fatto che sia necessario fare i conti con problemi sparsi, emersi qui in Italia attorno alle 17 di sabato 24 febbraio.

La sensazione, comunque, è che il down Roblox possa rientrare in giornata, così come avvenuto in passato quando ci siamo ritrovati al cospetto di situazioni simili. Il server status di questa piattaforma, comunque, può essere monitorato in tempo reale attraverso i soliti strumenti che vengono messi a disposizione del pubblico sul web, con aggiornamenti in tempo reale.

Qualcuno ipotizza addirittura che ci possano essere segnali estremi per la piattaforma, con possibile chisura definitiva e sospensione del servizio, ma fino a questo momento non ci sono segnali utili per indurci a pensare qualcosa del genere. Insomma, come spesso avviene in situazioni del genere, è importante non credere a tutto quello che circola sui social.

Nel frattempo, qualora abbiate registrato problemi con il down Roblox, scriveteci pure in privato con qualche dettaglio extra, in modo da aggiornare il nostro articolo di oggi sul server status qui in Italia per gli appassionati.

Condividi
Pubblicato da
Tags: notizia vera

Articoli recenti

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

2 ore fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

15 ore fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

19 ore fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

2 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

2 giorni fa

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

3 giorni fa