Approfondimento

Red Ronnie ne dice quattro a Scanzi e Lucarelli su green pass e Messina, ma ha poco sostegno

Decisamente singolare la polemica sollevata da Red Ronnie la scorsa settimana sul green pass, a suo dire nata per meri scopi propagandistici nei confronti del museo di Messina, dove si possono ammirare alcune opere rilevanti. In verità, abbiamo già parlato dei suoi chiarimenti, ma oggi il diretto interessato ha deciso di tornare sull’argomento, prendendosela tra gli altri anche con Andrea Scanzi e Selvaggia Lucarelli. I due influencer, dal suo punto di vista, sarebbero rei di averlo attaccato senza conoscere i fatti.

Cosa ha detto Red Ronnie a Scanzi e Lucarelli su green pass e museo di Messina

Partiamo dall’inizio, ovvero dall’ultimo post su Facebook di Red Ronnie. Nel ribadire che fosse dotato di green pass e che la sua polemica sia nata solo per dare notorietà al museo di Messina, il giornalista si è riferito in modo diretto ai due influencer: “Persino gli attacchi che mi hanno fatto Scanzi e la Lucarelli hanno amplificato Caravaggio e Messina. Tutti i media ne hanno parlato“.

Iniziali dei cognomi in minuscolo, poi altra uscita dura, ma generica: “Non perdo tempo con quei falliti che giudicano scrivendo su una tastiera di computer ma non fanno nulla, non rischiano, non si espongono”. In attesa di capire se da Scanzi e Lucarelli arriveranno altri post sulla vicenda di Red Ronnie, bisogna prendere atto che anche tra i fan di quest’ultimo non ci sia totale appoggio per l’iniziativa sul museo di Messina:

C’è del post in questo rumore di unghie sugli specchi”;
“Secondo me il vero fallimento è avere il green pass ma non lo voler mostrare, sapendo benissimo che è indispensabile per entrare. Polemiche inutili per rappresentare poi che cosa?”;
“Red io ti seguo da quando ero ragazzina e ti ho sempre ammirato ma con onestà ti devo dire, cosa ce ne facciamo dell’entrata gratis in un museo se è comunque un’entrata sotto ricatto?“.

Vedremo se finirà qui la polemica tra Red Ronnie, Scanzi e Lucarelli, citando un fatto specifico come quello relativo al green pass non mostrato al museo di Messina.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

22 ore fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

1 giorno fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

2 giorni fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

2 giorni fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

2 giorni fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

3 giorni fa