Notizia Vera

Record di ascolti per Pio e Amedeo con Felicissima Sera ed imitazione di Barbara D’Urso

Ci sono diversi elementi da prendere in esame oggi 24 aprile, per quanto riguarda gli ascolti di Pio e Amedeo, con il raffronto inevitabile anche con Barbara D’Urso. La presentatrice napoletana, come vi abbiamo riportato anche nei giorni scorsi, non vive il suo momento di massimo splendore in termini di share, al punto che lo scorso fine settimana ha pagato dazio nei confronti di Mara Venier e Domenica In. Ora, analizzando l’andamento dell’ultima puntata di Felicissima Sera, rispetto a “Live, non è la D’Urso“, ci sono altri numeri da prendere in considerazione.

Gli ascolti di Pio e Amedeo con Felicissima Sera e l’imitazione di Barbara D’Urso

Non tutti hanno colto l’imitazione di Barbara D’Urso. Al di là di alcune espressioni, come quelle relative allo share ottenuto “con il cuore”, utilizzando una frase tanto cara alla conduttrice napoletana, c’è stato un momento molto significativo nel corso della puntata di Felicissima Sera andata in onda il 23 aprile. Durante l’intervista a Francesco Totti, infatti, Pio ha indicato più volte la telecamera mettendosi di profilo ed inarcando la schiena, assumendo la classica posa della stessa Barbara D’Urso.

Attorno al minuto 40 della puntata intera di Felicissima Sera, disponibile sul sito di Mediaset Play, potrete farvi un’idea più chiara sotto questo punto di vista. Per quanto riguarda gli ascolti di Pio e Amedeo, il raffronto con Barbara D’Urso diventa ancor più significativo. L’ultima puntata di ‘Live, non è la D’Urso’, come riportato proprio da Mediaset, ha fatto registrare 2.353.000 spettatori totali, per i quali è stato raggiunto uno share del 13,7%.

Numeri decisamente più alti per Felicissima Sera, considerando che i report di oggi parlano di ascolti per Pio e Amedeo arrivati addirittura a 4.013.000 spettatori, con uno share del 21,1%. Insomma, un doppio raffronto con Barbara D’Urso che la dice lunga sull’impatto che la nuova trasmissione Mediaset ha avuto verso gli italiani.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: ci sono voluti cinque mesi

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: e pensate, ci sono voluti solo cinque mesi. Un tempo che potrebbe mettere…

4 ore fa

Chi ha paura delle Georgia Guidestones? Un simbolo del complottismo

Continuano ad apparire ancora recentemente video dedicati alla distruzione delle c.d. "Georgia Guidestones", secondo alcune teorie del complotto un monolite…

4 ore fa

Ancora non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia: parla l’assistenza

Tiene banco una notizia molto calda oggi, visto che non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia. Questione particolarmente…

4 ore fa

Tiene banco il Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia: problemi e novità ricette

Particolarmente caldo, oggi, il tema del Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia, visto che dobbiamo spaziare tra problemi e novità…

6 ore fa

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

1 giorno fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

1 giorno fa