Re Carlo III dovrebbe andare a parlare con gli alieni: questa la teoria del produttore televisivo Mark Christopher Lee, appassionato ufologo e autore di diversi documentari e film al riguardo.
Re Carlo III dovrebbe andare a parlare con gli alieni: parola di produttore televisivo
Mark Lee crede negli UFO, Carlo III, secondo lo stesso Lee, è un appassionato ufologo che ha speso, ancor bambino, giornate ascoltando il padre leggergli libri di miti e leggende sugli alieni.
La soluzione? Quando gli UFO arriveranno, e per Mark Lee potrebbero farlo presto, molto presto (si parla di un anno), bisognerà mandarci Carlo III
Il fatto che recentemente Mark Christopher Lee abbia tirato fuori dal cilindro un documentario di 60 minuti dedicato alla passione ufologica dei Reali potrebbe far pensare ad uno stunt pubblicitario per lanciare il suo film proponendo il suo appassionato di UFO preferito (e citato nel documentario) come ambasciatore del Pianeta Terra.
Ma in ogni caso, tutto questo rende la cosa più divertente.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…