Notizia Vera

Radio Maria pubblica la carta d’identità di Gesù Cristo

Ci avete chiesto una verifica in tanti, e rimandarvi al post pubblicato sulla pagina ufficiale di Radio Maria non è bastato, per cui volentieri vi diamo conferma: Radio Maria ha pubblicato la carta d’identità di Gesù Cristo.

L’immagine è stata postata l’8 dicembre ed è online. Come possiamo vedere, il cognome di Gesù è riportato come Il Nazareno, mentre nel campo “firma del titolare” leggiamo Gesù di Nazareth detto il Cristo (Figlio di Maria). La sua cittadinanza è Cielo Terra e ogni luogo mentre la residenza è registrata presso il Regno Dei Cieli in Via del Paradiso. Il suo stato civile è Figlio di Maria e la sua professione è Fratello del mondo.

I segni particolari sono: “Salvezza per tutti, è pane per la nostra fame; è vino per la nostra festa. La sua impronta si presenta come il noto volto della Sacra Sindone e il sindaco, con la firma riportata con un font diverso, è San Pietro.

In verticale, al centro dell’immagine, leggiamo: “Si rilascia all’Oasi di Engaddi per sana condivisione fraterna”. Non mancano i commenti ironici, ma nemmeno quelli indignati: “Ma RadioMaria, non sarebbe il caso di assumere un altro SMM (Social Media Manager)?!? Da fedele la trovo parecchio irrispettosa e di cattivo gusto”.

In ogni caso, la notizia è vera: Radio Maria ha pubblicato una pseudo carta d’identità di Gesù Cristo e il post è ancora online.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene. Questa notizia solo dal titolo merita il…

7 ore fa

Il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione (anche se Barbero dice il contrario)

Barbero si sbaglia: il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione. A volte capita. In uno spezzone audiovideo pubblicato su…

8 ore fa

In ritardo l’uscita dei biglietti di Atalanta-Roma: quando escono per il settore ospiti

Abbiamo segnalazioni in merito alla vendita dei biglietti di Atalanta-Roma, per quanto concerne la questione relativa al settore ospiti verso…

8 ore fa

Ancora non funziona l’area riservata NoiPA e accedi al cedolino o CUD oggi: quando torna

Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni, in queste ore, da parte di utenti secondo cui non funziona l'area riservata NoiPA, con tutto…

14 ore fa

Aggiornamento sul Data Breach di Synlab: rivendicato l’attacco Ransomware

Ci eravamo lasciati sul Data Breach di Synlab promettendo che avremmo dato novità legate alle segnalazioni successive che la compagnia…

1 giorno fa

Inconsistenti voci su Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: news confortanti sul calciatore

Ci sono pervenute strane voci, in queste ore, a proposito di Virgil Van Dijk morto in seguito ad un brutto…

1 giorno fa