Radio Maria pubblica la carta d’identità di Gesù Cristo

di Luca Mastinu |

Ci avete chiesto una verifica in tanti, e rimandarvi al post pubblicato sulla pagina ufficiale di Radio Maria non è bastato, per cui volentieri vi diamo conferma: Radio Maria ha pubblicato la carta d’identità di Gesù Cristo.

L’immagine è stata postata l’8 dicembre ed è online. Come possiamo vedere, il cognome di Gesù è riportato come Il Nazareno, mentre nel campo “firma del titolare” leggiamo Gesù di Nazareth detto il Cristo (Figlio di Maria). La sua cittadinanza è Cielo Terra e ogni luogo mentre la residenza è registrata presso il Regno Dei Cieli in Via del Paradiso. Il suo stato civile è Figlio di Maria e la sua professione è Fratello del mondo.

I segni particolari sono: “Salvezza per tutti, è pane per la nostra fame; è vino per la nostra festa. La sua impronta si presenta come il noto volto della Sacra Sindone e il sindaco, con la firma riportata con un font diverso, è San Pietro.

In verticale, al centro dell’immagine, leggiamo: “Si rilascia all’Oasi di Engaddi per sana condivisione fraterna”. Non mancano i commenti ironici, ma nemmeno quelli indignati: “Ma RadioMaria, non sarebbe il caso di assumere un altro SMM (Social Media Manager)?!? Da fedele la trovo parecchio irrispettosa e di cattivo gusto”.

In ogni caso, la notizia è vera: Radio Maria ha pubblicato una pseudo carta d’identità di Gesù Cristo e il post è ancora online.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News