Ci avete chiesto una verifica in tanti, e rimandarvi al post pubblicato sulla pagina ufficiale di Radio Maria non è bastato, per cui volentieri vi diamo conferma: Radio Maria ha pubblicato la carta d’identità di Gesù Cristo.
L’immagine è stata postata l’8 dicembre ed è online. Come possiamo vedere, il cognome di Gesù è riportato come Il Nazareno, mentre nel campo “firma del titolare” leggiamo Gesù di Nazareth detto il Cristo (Figlio di Maria). La sua cittadinanza è Cielo Terra e ogni luogo mentre la residenza è registrata presso il Regno Dei Cieli in Via del Paradiso. Il suo stato civile è Figlio di Maria e la sua professione è Fratello del mondo.
I segni particolari sono: “Salvezza per tutti, è pane per la nostra fame; è vino per la nostra festa. La sua impronta si presenta come il noto volto della Sacra Sindone e il sindaco, con la firma riportata con un font diverso, è San Pietro.
In verticale, al centro dell’immagine, leggiamo: “Si rilascia all’Oasi di Engaddi per sana condivisione fraterna”. Non mancano i commenti ironici, ma nemmeno quelli indignati: “Ma RadioMaria, non sarebbe il caso di assumere un altro SMM (Social Media Manager)?!? Da fedele la trovo parecchio irrispettosa e di cattivo gusto”.
In ogni caso, la notizia è vera: Radio Maria ha pubblicato una pseudo carta d’identità di Gesù Cristo e il post è ancora online.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…