Le fake news e le notizie senza fonti, in ambito sportivo, non riguardano solo il calcio, visto che oggi 29 novembre siamo costretti ad affrontare due temi come la storia secondo cui Race Anatomy chiude, senza dimenticare il fantomatico lancio dei biglietti Formula 1 di Monza 2024 disponibili. Insomma, per farvela breve ci sono tanti errori oggi ai quali occorre porre rimedio, perché tra cattiva informazione e potenziali truffe che girano sul web, occorre tenere sempre gli occhi aperti.
Dopo aver analizzato la questione relativa ai biglietti di Lazio-Inter, come osservato con l’articolo pubblicato nella giornata di ieri, c’è dunque un’altra questione che va valutata con molta attenzione al fine di evitare brutte sorprese. Proviamo a scendere in dettagli, partendo proprio dai rumors secondo cui Race Anatomy chiude. Si tratta dell’approfondimento che Sky manda in onda dopo ogni gara di Formula 1.
Il fatto che anche quest’anno non ci sia stata lotta per la conquista del titolo, con la Red Bull troppo forte per avere una risposta seria durante la stagione, sicuramente ha avuto una sorta di influenza sugli ascolti. Insomma, è fondamentale in casa Sky che la Ferrari e gli altri team riescano ad avere maggiore credibilità nella lotta al titolo, affinché ci possa essere finalmente più interesse da parte del pubblico. Da qui a dire che il progetto dell’emittente sia fallito, al punto da iniziare a cancellare trasmissioni dal palinsesto, ce ne passa. Staremo a vedere quali saranno le novità in vista della prossima stagione.
Detto che su “Race Anatomy chiude” ci sia un working in progress tutto da valutare, è importante tenere gli occhi aperti anche sui biglietti Formula 1 di Monza 2024 disponibili. Sul sito ufficiale si parla solo di email da fornire per ricevere aggiornamenti appena disponibili, quindi chi dice il contrario vuole truffarvi.
Uno dei frutti più attossicati della diffusione dell'AI Slop, i contenuti AI a basso costo aperti a chiunque, è l'abuso…
C’è un’isola, in Italia, dove per tre anni decine di persone hanno avvistato spettri, donne volanti ed animali sovrannaturali (forse)…
Viaggio tra leggende, migrazioni e curiosità Perché si dice che le cicogne “portino i bambini”? È una domanda che in…
Vi abbiamo parlato in un altro articolo dell'ascesa del Macintosh, e di come dopo l'arrivo del primo Macintosh, Steve Jobs…
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…