Ci segnalano un presunto video raffigurante “Jason Statham con la bandiera palestinese”. O meglio, il celebre attore su una automobile istoriata in modo assai vistoso con un una bandiera palestinese sul cofano e delle kefiah appese agli specchietti mentre una musica araba suona sullo sfondo a tutto volume.
Questo video di “Jason Statham con la bandiera palestinese” non contiene Statham
Ovviamente si tratta di un falso: il soggetto raffigurato, la cui somiglianza col celebre attore è abbastanza passabile da generare confusione da distanza è tale Laith Yosef Bane Khalid, abitante di 32 anni dell’Ohio che ovviamente non è Statham.
L’intera scena si svolge infatti in un autolavaggio vicino ad un centro commerciale nella città di Columbus, Ohio, città dove il 21 Ottobre un gruppo di studenti pro-Pal aveva organizzato una manifestazione in favore della Palestina.
Nel reportage della manifestazione, visibile in Europa solo mediante VPN compare infatti la macchina di Khalid, ma non si fa alcuna menzione della presenza di Statham.
Solo il 4 Novembre Khalid, intervistato da un’emittente francese, ha confermato di essere lui l’uomo ritratto nella foto, e partecipante alla manifestazione in Ohio, e non Statham.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…