Esiste un collegamento tra la Veltins Arena, lo stadio dello Schalke 04 a Gelsenkirchen e passa per la Birra Veltins.
Questo stadio tedesco ha un condotto per la birra: il birrodotto di Gelsenkirchen (Fonte, portale Veltins)
Nome, sponsor e fornitrice ufficiale della birra servita allo stadio, che arriva in un modo peculiare.
Infatti l’arena Veltins è collegata alla birreria Veltins da un “birrodotto” di circa 5 km, in sola andata, che versa il prezioso liquido nei sotterranei dello Stadio, per essere conservato fresco e distribuito attraverso appositi chioschi.
Quattro stazioni di raffreddamento rendono possibile stivare 52mila litri di birra. Il che ha posto un enorme problema con la chiusura degli stadi in era COVID19, rendendo necessario il recupero della birra “abbandonata”.
I condotti sono infatti periodicamente verificati e sanificati per garantirsi la piena salubrità e ogni garanzia di sicurezza del prodotto.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…