Ci segnalano i nostri contatti un post X che mostrerebbe Trump colpito al petto da una pallottola, proseguendo con la dichiarazione che il Tycoon non indosserebbe giubbotti di Kevlar, probabilmente per giustificare come la ferita non abbia provocato gravi lesioni.
Questa foto non mostra Trump colpito al petto da una pallottola
La notizia è da considerarsi evidentemente falsa e sviata.
Come è possibile osservare da un ingrandimento della foto, il presunto foro di pallottola è una piega nella manica di una delle guardie del Secret Service che soreggeva il Tycoon, ferito all’orecchio e ancora scosso, mentre questi si esibiva nell’ormai iconica posa di mostrare il pugno alla folla annunciando di essere ancora capace e battagliero, pronto a proseguire senza sosta la sua campagna elettorale.
Il presunto foro ingrandito
Non si comprende come mai decidere di mistificare l’evento e le parole stesse del Tycoon, che invece ha confermato la sola ferita all’orecchio.
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…