Ci segnalano i nostri contatti un post X che mostrerebbe Trump colpito al petto da una pallottola, proseguendo con la dichiarazione che il Tycoon non indosserebbe giubbotti di Kevlar, probabilmente per giustificare come la ferita non abbia provocato gravi lesioni.
Questa foto non mostra Trump colpito al petto da una pallottola
La notizia è da considerarsi evidentemente falsa e sviata.
Come è possibile osservare da un ingrandimento della foto, il presunto foro di pallottola è una piega nella manica di una delle guardie del Secret Service che soreggeva il Tycoon, ferito all’orecchio e ancora scosso, mentre questi si esibiva nell’ormai iconica posa di mostrare il pugno alla folla annunciando di essere ancora capace e battagliero, pronto a proseguire senza sosta la sua campagna elettorale.
Il presunto foro ingrandito
Non si comprende come mai decidere di mistificare l’evento e le parole stesse del Tycoon, che invece ha confermato la sola ferita all’orecchio.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…