Editoriale

Quanto disagio contro Silvia Aisha Romano sposata e suo marito: “L’avrei lasciata rapita”

Si potrebbero dire tante cose a proposito di Silvia Romano sposata, come ad esempio il fatto che il mondo del giornalismo probabilmente avrebbe potuto evitare di mettere nuovamente questa ragazza sotto la luce dei riflettori. Insieme a suo marito, in riferimento al discusso matrimonio. Ed il motivo lo spieghiamo con elementi più concreti, perché a distanza di mesi dagli insulti indirizzati alla ragazza rapita e poi convertita all’Islam, come forse ricorderete tramite i nostri articoli pubblicati a suo tempo, ora bisogna analizzare alcuni aggiornamenti trapelati il 7 maggio.

Subito insulti verso Silvia Aisha Romano sposata e suo marito

Il disagio di tanti italiani è tangibile, ancora una volta purtroppo. Lo si percepisce da alcuni commenti sui social, sotto ai post di importanti testate che riportano appunto la notizie di Silvia Aisha Romano sposata. In alcuni casi, le offese arrivano addirittura a suo marito, amico d’infanzia della ragazza milanese. Un assaggio di quello che stiamo riportando lo potete trovare all’interno della pagina Facebook di Tgcom:

“Personalmente l’avrei lasciata rapire, per la sua negligenza buonista abbiamo speso soldi e rischiato vite per salvarla!? Adesso ci vorrebbe insegnare la religione? Personaggi come questi se non ci sono in Italia non è un perdita, e un valore!”;
“Ma lasciatela perdere non dedicatele questi articoli e prime pagine ….. e a pensare che è stata liberata con i nostri soldi anche se non verrà mai confermato”;
“Il riscatto era lista di nozze quindi!!! Ora è più chiaro!!!”;
“La dovevano lasciare dov’era nel deserto”.

E poco importa se la notizia di Silvia Aisha Romano sposata, quest’oggi, a conti fatti smentisca illazioni del passato. Come il fatto che la ragazza sia tornata incinta in Italia dopo il rapimento. Già, perché a suo tempo in tanti si spinsero anche a questo punto. Oggi, invece, si parla del suo matrimonio, del marito, e dei soldi spesi dagli italiani per liberarla.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

3 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

3 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

3 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

3 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

3 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

4 giorni fa