Notizia Vera

Quando Vidal disse di essere ancora juventino anni dopo il suo addio a Torino

Sono trascorsi poco più di due anni da un’intervista rilasciata da Arturo Vidal a Mediaset Premium, che oggi per forza di cose fa molto discutere in vista del possibile passaggio del centrocampista cileno all’Inter. In molti, infatti, si pongono interrogativi anche sul passato di questo giocatore alla Juventus, a maggior ragione risalendo ad alcune dichiarazioni del diretto interessato. Ovviamente parliamo di professionisti, pronti a dare battaglia lì dove vengono chiamati in causa, ma avendo ricevuto richieste di verifiche sulla suddetta intervista, possiamo darvela come autentica.

Le parole di Vidal sulla Juventus

Come emerge da un articolo di Juvemagazine, infatti, ad inizio 2017 Vidal indossava ancora la maglia del Bayern Monaco ed oltre un anno dopo il suo addio alla Juventus disse chiaramente quanto segue al cospetto delle telecamere italiane, dopo una partita di Champions League: “La Juve la seguo sempre, guardo le sue partite perchè ho il cuore ancora là“. Tanto basta, in queste ore, per far sì che i tifosi bianconeri rinfaccino agli interisti la preferenza di questo calciatore.

Inevitabile che, sui social, anche contributi del genere possano avere un peso. A maggior ragione considerando il fatto che Vidal appaia vicino come non mai al trasferimento all’Inter dopo le ultime novità di mercato ed il braccio di ferro con il Barcellona per questioni che coinvolgono i bonus maturati la scorsa stagione.

Insomma, senza troppi giri di parole possiamo lasciarvi al video che segue, in riferimento ad alcune dichiarazioni che Vidal ha rilasciato alla stampa italiana nel 2017, dopo una partita di Champions League disputata con il Bayern Monaco, dopo che gli venne posta una domanda specifica sulla Juventus e sul suo legame con il mondo bianconero dopo l’addio a Torino ufficializzato qualche stagione prima.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

5 giorni fa