Quando Vidal disse di essere ancora juventino anni dopo il suo addio a Torino

di Redazione Bufale |

Vidal
Quando Vidal disse di essere ancora juventino anni dopo il suo addio a Torino Bufale.net

Sono trascorsi poco più di due anni da un’intervista rilasciata da Arturo Vidal a Mediaset Premium, che oggi per forza di cose fa molto discutere in vista del possibile passaggio del centrocampista cileno all’Inter. In molti, infatti, si pongono interrogativi anche sul passato di questo giocatore alla Juventus, a maggior ragione risalendo ad alcune dichiarazioni del diretto interessato. Ovviamente parliamo di professionisti, pronti a dare battaglia lì dove vengono chiamati in causa, ma avendo ricevuto richieste di verifiche sulla suddetta intervista, possiamo darvela come autentica.

Le parole di Vidal sulla Juventus

Come emerge da un articolo di Juvemagazine, infatti, ad inizio 2017 Vidal indossava ancora la maglia del Bayern Monaco ed oltre un anno dopo il suo addio alla Juventus disse chiaramente quanto segue al cospetto delle telecamere italiane, dopo una partita di Champions League: “La Juve la seguo sempre, guardo le sue partite perchè ho il cuore ancora là“. Tanto basta, in queste ore, per far sì che i tifosi bianconeri rinfaccino agli interisti la preferenza di questo calciatore.

Inevitabile che, sui social, anche contributi del genere possano avere un peso. A maggior ragione considerando il fatto che Vidal appaia vicino come non mai al trasferimento all’Inter dopo le ultime novità di mercato ed il braccio di ferro con il Barcellona per questioni che coinvolgono i bonus maturati la scorsa stagione.

Insomma, senza troppi giri di parole possiamo lasciarvi al video che segue, in riferimento ad alcune dichiarazioni che Vidal ha rilasciato alla stampa italiana nel 2017, dopo una partita di Champions League disputata con il Bayern Monaco, dopo che gli venne posta una domanda specifica sulla Juventus e sul suo legame con il mondo bianconero dopo l’addio a Torino ufficializzato qualche stagione prima.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News