Ci segnalano diversi nostri contatti problemi di monetizzazione su Facebook for Creators. Diversi account, anche non aderenti a programmi di monetizzazione denunciano sospensioni per violazioni da parte di “entità collegate al profilo” e richeste di aggiornamento dati.
I post sono legittimi: ne abbiamo ricevuti su account gemellati a Bufale.
Cosa comporta? Non lo sappiamo. Forse un bug, forse un errore legato a cambiamenti in atto, ma sappiamo che non è un caso isolato
Al momento non ci sono segnalazioni di bug aperte su Facebook Developers, ma il subreddit /Facebook è invaso da segnalazioni, in tutto il mondo, di account bloccati.
Problemi di monetizzazione su Facebook for Creators?
Non ci sono neppure dichiarazioni uffficiali, ma ipotesi: collegamenti da cellulare riconosciuti come tentativi di accesso da dispositivi sconosciuti? Filtri buggati?
Non si sa, ma al momento non ci sono spiegazioni, ed ogni tentativo di appello risulta, ad ora, inevaso.
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…
Approfittando dell'enorme operazione nostalgia che ha riportato il noto film natalizio di 35 anni fa sul grande schermo, qualcuno ha…
Il post di Zelensky che compra casa di Bill Cosby viene dai siti doppelganger: per sito doppelganger intendiamo quel genere…
Avevamo già visto un falso passaporto russo, che viene seguito ora dal passaporto Israeliano di Zelensky. Un documento diffuso da…
Il video delle donne in burqa bloccate dalla cassiera è creato con AI: e non solo, è parte dell'inflazione di…
Questo articolo fa parte di una guida dedicata all’OSINT (Open Source Intelligence), la disciplina che insegna a raccogliere e analizzare…