Notizia Vera

Presto potremo goderci i soli gruppi WhatsApp che ci piacciono: grosso aggiornamento in uscita

Le varie versioni beta in distribuzione per una delle app più apprezzate e popolari al mondo ci forniscono molto spesso delle anticipazioni estremamente interessanti, come quelle trapelate oggi 21 luglio a proposito dei gruppi WhatsApp. Una delle più convincenti degli ultimi tempi, più in particolare, ci dice che a stretto giro verrà rilasciato un aggiornamento in grado di cambiare realmente il modo in cui siamo abituati ad utilizzare la suddetta app di messaggistica. Un modo per metterci alle spalle le problematiche portate alla vostra attenzione non molto tempo fa.

Come cambieranno effettivamente i gruppi WhatsApp? Stando a quanto pubblicato dal sito lezionieuropa, che a sua volta ha preso spunto da uno dei massimi esperti al mondo sull’argomento, vale a dire WABetaInfo, attraverso un aggiornamento già in cantiere per il team verrà aggiunta una nuova impostazione utile ad evitarci non poche seccature. La troveremo all’interno delle opzioni, quelle che possiamo “esplodere” all’interno dell’app selezionando i tre puntini in alto a destra.

Intervenendo sulla nostra privacy, infatti, selezioneremo gli utenti presenti tra i nostri contatti che saranno abilitati ad aggiungerci ai gruppi WhatsApp. Per farvela breve, di default tutti ci potranno invitare, mentre nel caso in cui decideremo di sfruttare l’opzione in questione saremo noi a stabilire chi li potrò fare e chi no. Morale della favola? Se conoscete persone che amano creare gruppi (spesso e volentieri numerosissimi e pieni di persone che non conosciamo), con relativa seccatura per le nostre giornate, sarà sufficiente non includere il suddetto contatto nell’elenco in questione.

Al momento non sappiamo ancora quanto tempo dovremo attendere per installare il nuovo aggiornamento di WhatsApp, ma è chiaro che tutti stanno sperando che si possa fare questo step durante la stagione estiva. Siete pronti ad andare incontro ad una piccola svolta per quanto riguarda i gruppi WhatsApp tramite l’aggiornamento descritto oggi 21 luglio?

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

23 ore fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

23 ore fa

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

2 giorni fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

3 giorni fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

3 giorni fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

3 giorni fa