Notizia Vera

Presenta Il Ciondolo Anti-COVID ai cationi alla Camera per le forze dell’ordine: le reazioni sui social.

Viviamo decisamente in tempi interessanti: il “Ciondolo Anti-COVID ai cationi” esibito da Tiani lo dimostra.

Un video, pochi minuti. Un oggetto ed una teoria. Un ciondolo, fatto di “tecnologia aereospaziale”, che dovrebbe proteggere l’aria degli agenti di polizia sanificandoli.

Tra le teorie contenute nel video che vi mostriamo, scopriamo che esso (in un video precedente descritto come funzionante mediante “Cationi” che inibiscono “i virus di segno positivo”) è progettato da “ingegneri elettrotecnici […] che non so che specializzazione abbiano” in grado di sconfiggere gli agenti atmosferici infettanti come i “pollini e l’inquinamento” promosso da “Repubblica”.

Il prodotto promette di combattere funghi, pollini, polveri sottili e, reggetevi forte

“i poliziotti, i carabinieri, i finanzieri combattono con l’immigrazione, anche con strati della società che non sono portatori di igiene sana”

Ci sono però una serie di problemi.

In primo luogo Repubblica definisce il ciondolo ai Cationi come improbabile

Il titolo di Repubblica sul Ciondolo ai Cationi

E proseguendo nell’articolo che vi linkiamo, compare una frase che solo con enormi difficoltà potremmo considerare un endorsement

“Al momento non risultano, per la scienza ufficiale, apparecchiature in grado di creare uno scudo ai virus attorno a chi le indossa.”

Potremmo definirlo una stroncatura, alla quale si uniscono le reazioni di Ivan Scalfarotto, candidato di Italia Viva alla presidenza pugliese nelle passate elezioni e deputato che chiede a gran voce le dimissioni o la rimozione immediata dall’incarico di Tiani, presidente di InnovaPuglia, l’Agenzia che, tra le altre cose, gestisce anche i maxi appalti sanitari della Regione Puglia.

Il mondo della scienza si unisce al biasimo per voce di Burioni, il cui sarcasmo feroce tracima nell’aperta condanna

In attesa di nuovi sviluppi, non tanto dal punto di vista scientifico ma politico, il “Ciondolo Anti-COVID ai cationi” desterà l’attenzione e le polemiche di molti.

Articoli recenti

I Guerrieri di Terracotta e l’Imperatore che non voleva morire

Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…

20 ore fa

Spiacente, non è vero che Putin ha scoperto l’elisir della vita eterna

Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…

21 ore fa

L’antico sarcofago templare trovato nelle fondamenta di una scuola è creato con AI

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…

22 ore fa

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

1 giorno fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

1 giorno fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

2 giorni fa