L’abbiamo già visto accadere in passato: richieste di sangue per bambini e bambine in difficoltà che ora sono uomini e donne adulti con figli a loro volta, richieste di adozione per cani che a loro volta sono morti di vecchiaia dopo l’adozione lasciandosi alle spalle generazioni intere di cuccioli… e ci siamo di nuovo.
Avrete ricevuto in queste ore un appello per Willy, un cagnolino di 3 anni
Inoltro :Willy 3 anni gli è morta la padrona e deve andare al canile, puoi girarla a più persone magari avremo fortuna per adottarlo
info Adriana 34************* Roma
Il problema è, che per fortuna è almeno da domenica che il cagnetto ha già trovato una nuova sistemazione, come riporta una volontaria
Ma l’appello continua a girare senza interrompersi.
Ripetiamo: l’emergenza è risolta, il cane è stato già adottato, e far girare un appello ormai inutile con tanti numeri di telefono non serve che a distrarre l’attenzione da tante adozioni ancora necessarie.
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…
Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…