Categorie: Precisazioni

PRECISAZIONI Uomo di 60 anni mette incinta una bambina di 11 anni – Bufale.net


I nostri lettori ci segnalano un articolo in cui è presente un’immagine raffigurante un uomo e una bambina incinta. Si tratta di due storie e di due persone che non hanno nulla a che vedere tra di loro, ma la storia dell’uomo raccontata nell’articolo è vera.
L’uomo ritratto nell’immagine si chiama Walter Johnson e venne veramente arrestato in Florida (Stati Uniti) per aver messo incinta una minorenne. La foto a destra non raffigura la minorenne del caso Johnson e circola da diversi anni e viene utilizzata per raccontare diverse storie di bambine in gravidanza, sia per casi di pedofilia sia per casi di sesso tra minorenni.

Il fatto risale all’ottobre del 2014, quando l’uomo ebbe ripetuti rapporti sessuali con una bambina di 12 anni. La bambina scoprì di essere incinta solo a fine anno 2014, mesi dopo l’accaduto. Accusato di averla aggredita sessualmente, è stato arrestato e detenuto a Duval County. La sua famiglia, sconcertata dal fatto venuto alla luce, non ha preso completamente le sue difese e ha lanciato un appello a tutti i bambini vittime di questi abusi, invitando loro a non avere paura a denunciare subito i loro aggressori.

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

4 ore fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

6 ore fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

19 ore fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

24 ore fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

2 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

2 giorni fa