PRECISAZIONI Uomo di 60 anni mette incinta una bambina di 11 anni – Bufale.net

di David Tyto Puente |

PRECISAZIONI Uomo di 60 anni mette incinta una bambina di 11 anni – Bufale.net Bufale.net

precisazioni-60-anni-incinta-bambina
I nostri lettori ci segnalano un articolo in cui è presente un’immagine raffigurante un uomo e una bambina incinta. Si tratta di due storie e di due persone che non hanno nulla a che vedere tra di loro, ma la storia dell’uomo raccontata nell’articolo è vera.
L’uomo ritratto nell’immagine si chiama Walter Johnson e venne veramente arrestato in Florida (Stati Uniti) per aver messo incinta una minorenne. La foto a destra non raffigura la minorenne del caso Johnson e circola da diversi anni e viene utilizzata per raccontare diverse storie di bambine in gravidanza, sia per casi di pedofilia sia per casi di sesso tra minorenni.
Walter-Johnson
Il fatto risale all’ottobre del 2014, quando l’uomo ebbe ripetuti rapporti sessuali con una bambina di 12 anni. La bambina scoprì di essere incinta solo a fine anno 2014, mesi dopo l’accaduto. Accusato di averla aggredita sessualmente, è stato arrestato e detenuto a Duval County. La sua famiglia, sconcertata dal fatto venuto alla luce, non ha preso completamente le sue difese e ha lanciato un appello a tutti i bambini vittime di questi abusi, invitando loro a non avere paura a denunciare subito i loro aggressori.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News