ACCHIAPPALIKE Salvini toglie la scorta a Saviano: la situazione aggiornata

Salvini toglie la scorta a Saviano? La notizia che procura sempre polemiche e prese di posizioni contrastanti tra gli utenti online ed in particolare su Facebook torna ad essere attuale. Si tratta di una situazione che va affrontata con calma, perché i due non se le sono mai mandate a dire e lo stesso leader della Lega tempo fa ha auspicato una soluzione di questo tipo, ottenendo tra le altre cose il consenso social da parte di coloro che hanno spesso divergenze di vedute con il noto scrittore.

Come stanno effettivamente le cose? Salvini toglie la scorta a Saviano ora che è diventato Ministro? In realtà una risposta ad oggi non c’è ancora, anche se poco meno di un anno fa, come potrete notare qui di seguito, un post Facebook del politico ha lasciato intendere che una prospettiva del genere sia tutt’altro che utopistica. I tempi, però, sono fondamentali nell’analisi che stiamo condividendo con voi ora che ci troviamo a giugno 2018.

In sostanza, dal post incriminato emerge un pensiero chiaro ed oggettivo da parte di Salvini, ma queste parole sono state pronunciate ad agosto 2017, ben prima che diventasse Ministro. Al momento, considerando anche la nuova carica istituzionale ricoperta, sarebbe sbagliato dare per scontato che le cose andranno effettivamente così. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori risvolti in questo senso.

Non è certo la prima volta che emergono notizie imprecise sul conto di Saviano, se non delle vere e proprie bufale, come nel caso delle parole che gli sono state attribuite per il caso del nigeriano accusato di omicidio un paio di mesi fa. Una precisazione, però, è doverosa, considerando anche le continue frecciate a distanza tra i due: la situazione è ancora in analisi e il tag potrebbe variare prossimamente, quindi l’ipotesi “Salvini toglie la scorta a Saviano” ad oggi va trattata con una certa cautela.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

1 ora fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

13 ore fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

22 ore fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

1 giorno fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

2 giorni fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

2 giorni fa