PRECISAZIONI Ragazza di 13 anni decapitata dopo aver visto la nonna morire

Una ragazza di 13 anni disabile è stata decapitata perché ha assistito all’assassinio della nonna in un cimitero. Questo risulterebbe dalle evidenze del tribunale, che starebbe processando un “immigrato clandestino” per un crimine non pubblicato dai media mainstream.

Il fatto che i media non abbiano pubblicato la notizia avrebbe creato più di un sospetto sulla veridicità dell’accaduto. Dalle verifiche, invece, risulta che diversi organi di informazione nazionali statunitensi tra cui Fox News, Washington Post, Associated Press e Cox Media Group, abbiano dato ampio risalto alla notizia.

La valutazione dei fatti

Una donna è stata uccisa e sua nipote di 13 anni è stata decapitata. Gli omicidi sono apparentemente legati all’attività di traffico di droga. Uno dei sospettati degli omicidi sarebbe un immigrato senza documenti.

Le autorità hanno sostenuto che la ragazza disabile, dell’Alabama, sia stata decapitata perché testimone dell’uccisione della nonna.

A riportarlo è la stazione televisiva di Huntsville, WAFF. Il crimine è emerso all’udienza preliminare in un tribunale della contea di Madison contro la ventiseienne Yoni Aguilar, che, insieme al 34enne israeliano Palomino è accusata dei due omicidi, nel giugno 2018, della quarantanovenne Oralia Mendoza e della nipote Mariah Lopez.

Secondo l’indagine, nei giorni precedenti l’omicidio Aguilar, Palomino, Mendoza e l’amica di Mendoza, Laticia Garcia andarono in Georgia per prendere una grande quantità di droga. In seguito, Aguilar e Palomino portarono le vittime in un cimitero, dove furono uccise.

La nonna era associata al cartello di Sinaloa, un’organizzazione di trafficanti di droga, secondo uno sceriffo della contea di Madison.

I tre avevano 250g di metile preso a Norcross, in Georgia. Apparentemente qualcosa è andato storto durante il viaggio. L’investigatore Stacy Rutherford ha testimoniato in corte sulle indagini, accusando i due dell’assassinio nel cimitero di Moon in Cave Springs Road.

Aguilar avrebbe dichiarato alla polizia che fu Palomino ad uccidere e due donne. La tredicenne Mariah sarebbe stata uccisa perché è stata testimone dell’uccisione di sua nonna, e Palomino avrebbe obbligato Aguilar all’esecuzione. Palomino, naturalmente, negherebbe tutto.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

1 giorno fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

1 giorno fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

3 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

3 giorni fa