Categorie: Precisazioni

PRECISAZIONI Per ogni foto pubblicata Disney donerà all’associazione 5 dollari #ShareYourEars – Bufale.net

Abbiamo ricevuto il seguente screenshot:

Per tutto il mese di marzo é possibile sostenere make-a-wish ONLUS, associazione che realizza i desideri di bambini e ragazzi gravemente malati.
Basta aggiungere alla propria immagine del profilo la cornice che vedete attorno alla mia oppure pubblicarne una nuova che vi ritrae con un bel paio di orecchie disney! É importante mettere i tag ‪#‎ShareYourEars‬ e ‪#‎MakeAWishItalia‬ nella descrizione dell’immagine!
Per ogni foto pubblicata Disney donerà all’associazione 7€.
La cornice che propone facebook, potete inserirla impostando una immagine del profilo temporanea nelle impostazioni o cliccando su “prova” sotto una immagine che già la ha, dura 7 giorni e poi viene nuovamente ripristinata la vostra immagine originale.

L’iniziativa ‪#‎ShareYourEars esiste. L’organizzazione no profit “Make a wish” ha diffuso l’iniziativa anche dal suo portale in italiano:

Dal 21 febbraio al 14 marzo 2016 #ShareYourEars

Si, avete capito bene: condividi le tue orecchie! Questo è il titolo della prossima campagna che festeggerà a livello mondiale l’importante sodalizio tra Make-A-Wish e Disney, da 35 anni insieme per realizzare i desideri dei bambini gravemente malati. Divertente, vero? Ma anche utile, perché ogni volta che la vostra foto sarà condivisa su Twitter e Instagram usando l’hashtag #ShareYourEars, o la vostra foto di profilo Facebook sarà modificata con l’apposita cornice presto disponibile, Disney donerà 5$ a Make-A-Wish, affinché sempre più bambini nel mondo possano realizzare i loro desideri e ritrovare gioia e speranza

Ecco lo screen del post Facebook dei parchi Disney che hanno aderito all’iniziativa:

Imprecisione nel post condiviso su Facebook da alcuni utenti che, probabilmente per un calcolo sbagliato, hanno scritto erroneamente 7 euro anziché l’equivalente dei 5 dollari dell’iniziativa.

Esiste anche un sito che hanno chiamato Shareyourears.org dove in fondo è possibile leggere il limite dell’operazione: 1 milione di dollari.

*From January 29th – March 14th, Disney Parks will donate $5 to Make-A-Wish, up to $1 million, for every ear photo shared online. Thanks to your incredible support of #shareyourears, the donation cap has been met. Thank you for helping to share the power of a wish®.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Quando è la Festa della Mamma 2024 e perché è stata scelta una data precisa di maggio

Non sono pochi gli utenti che, in questi giorni, si stanno ponendo domande su quando è la Festa della Mamma…

2 ore fa

Qual è la differenza tra marmellata, composta e confettura? Questione di legge

Non ci crederete mai, ma la differenza tra marmellata, composta e confettura è qualcosa di legislativamente normato. Per essere precisi…

3 ore fa

Errori sulla scaletta dei Pinguini Tattici Nucleari durante il triplo concerto di Firenze

Il mondo delle fake news e più in generale delle imprecisioni può coinvolgere anche la musica, come abbiamo constatato in…

5 ore fa

Myrta Merlino sostituita oggi a Pomeriggio 5 da Giuseppe Brindisi: perché non c’è ed è assente

Myrta Merlino sostituita anche oggi a Pomeriggio 5 da Giuseppe Brindisi, mentre tanti italiani si chiedono perché non c'è ed…

6 ore fa

No, non è vero che Bill Gates ha portato in Puglia le zanzare della malaria

Secondo l'ultima teoria del complotto Bill Gates ha portato in Puglia le zanzare della malaria. Quel Bill Gates diventato moderno…

7 ore fa

Violati i dati dei clienti e autenticazione di Dropbox Sign

Violati i dati dei clienti e autenticazione di Dropbox Sign: questo il brutto risveglio che ha accolto gli utenti del…

23 ore fa