PRECISAZIONI Per ogni foto pubblicata Disney donerà all’associazione 5 dollari #ShareYourEars – Bufale.net

di David Tyto Puente |

PRECISAZIONI Per ogni foto pubblicata Disney donerà all’associazione 5 dollari #ShareYourEars – Bufale.net Bufale.net

precisazioni-disney-dona-soldi

Abbiamo ricevuto il seguente screenshot:

messaggio

Per tutto il mese di marzo é possibile sostenere make-a-wish ONLUS, associazione che realizza i desideri di bambini e ragazzi gravemente malati.
Basta aggiungere alla propria immagine del profilo la cornice che vedete attorno alla mia oppure pubblicarne una nuova che vi ritrae con un bel paio di orecchie disney! É importante mettere i tag ‪#‎ShareYourEars‬ e ‪#‎MakeAWishItalia‬ nella descrizione dell’immagine!
Per ogni foto pubblicata Disney donerà all’associazione 7€.
La cornice che propone facebook, potete inserirla impostando una immagine del profilo temporanea nelle impostazioni o cliccando su “prova” sotto una immagine che già la ha, dura 7 giorni e poi viene nuovamente ripristinata la vostra immagine originale.

L’iniziativa ‪#‎ShareYourEars esiste. L’organizzazione no profit “Make a wish” ha diffuso l’iniziativa anche dal suo portale in italiano:

Dal 21 febbraio al 14 marzo 2016 #ShareYourEars

Si, avete capito bene: condividi le tue orecchie! Questo è il titolo della prossima campagna che festeggerà a livello mondiale l’importante sodalizio tra Make-A-Wish e Disney, da 35 anni insieme per realizzare i desideri dei bambini gravemente malati. Divertente, vero? Ma anche utile, perché ogni volta che la vostra foto sarà condivisa su Twitter e Instagram usando l’hashtag #ShareYourEars, o la vostra foto di profilo Facebook sarà modificata con l’apposita cornice presto disponibile, Disney donerà 5$ a Make-A-Wish, affinché sempre più bambini nel mondo possano realizzare i loro desideri e ritrovare gioia e speranza

Ecco lo screen del post Facebook dei parchi Disney che hanno aderito all’iniziativa:

parchi-disney

Imprecisione nel post condiviso su Facebook da alcuni utenti che, probabilmente per un calcolo sbagliato, hanno scritto erroneamente 7 euro anziché l’equivalente dei 5 dollari dell’iniziativa.

cambio-valuta

Esiste anche un sito che hanno chiamato Shareyourears.org dove in fondo è possibile leggere il limite dell’operazione: 1 milione di dollari.

un-milione

*From January 29th – March 14th, Disney Parks will donate $5 to Make-A-Wish, up to $1 million, for every ear photo shared online. Thanks to your incredible support of #shareyourears, the donation cap has been met. Thank you for helping to share the power of a wish®.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

    Latest News