[prev]
Anche altri utenti si rivolgono al senatore, ma le sue rimangono “non risposte“:
Ancora:
Infine riportiamo la seguente conversazione, dove il senatore sostiene “no a targhe e tariffe per bici”:
Risposta finale in contraddizione con un’altra fornita ad un altro utente:
Infatti nel suo emendamento si evince “tariffa per i proprietari” di biciclette e che bisogna individuare i criteri e le modalità di individuazione, criteri e modalità che potrebbero essere anche l’uso delle targhe. Resta pur sempre in ballo la domanda su come le autorità riusciranno ad identificare chi fa uso delle biciclette per scopi commerciali e non privati.
Essendo un emendamento riferito all’approvazione di una Legge delega, è evidente che se il testo passerà anche con il suo emendamento sarà il Governo a decidere tutti i criteri che il senatore non fornisce.
Pagina: 1 2
Questo articolo fa parte di una guida dedicata all’OSINT (Open Source Intelligence), la disciplina che insegna a raccogliere e analizzare…
Ogni giorno a Verona, più di mille turisti con le braccia alzate al cielo, affollano la corte di via Cappello…
Il fotoromanzo social di Jannik Sinner che umilia Elly Schlein in diretta è l'ennesima ragebait, unione di due filoni. Il…
Ci segnalano i nostri contatti una "card", un moderno santino con foto e virgolettato di Ilaria Salis che vuole retribuire…
Non è una sbavatura di qualche pagina minore sparita nel nulla, è una vera e propria pulizia ideologica che l'EPA,…
Ieri, 10 Dicembre 2025, ci ha lasciati Sophie Kinsella, all'anagrafe Madeleine Sophie Townley. Per un momento ho creduto fosse l’ennesima…