Notizia Vera

Pirlo tira subito fuori gli artigli: messaggio alla società sull’attaccante e indicazioni dopo il gol di CR7

Nessuna reazione particolare dopo il primo gol della sua Juventus contro il Novara, indicazioni costanti alla squadra ed un chiaro messaggio alla società per il mercato. Questo è stato Andrea Pirlo, in occasione dell’esordio sulla panchina bianconera. In queste settimane, in tanti hanno provato ad immaginare come avrebbe giocato la squadra con il suo modulo e le idee rivoluzionarie del tecnico iniziano ad intravedersi con il doppio sistema di gioco pensato per la fase difensiva e quella offensiva.

Cosa ha detto Pirlo dopo Juventus-Novara

Ci sono due aspetti che hanno fatto rumore questa domenica, in occasione del match tra Juventus e Novara. Oltre alle questioni tattiche, comunque interessanti non avendo Pirlo alcun tipo di esperienza come allenatore, in tanti hanno osservato ad esempio alcune sue reazioni durante la partita. Basti pensare che dopo il primo gol di Cristiano Ronaldo per la Juve, il primo pensiero dell’allenatore sia stato quello di dare immediatamente altre indicazioni ai suoi ragazzi.

L’elemento più importante ed interessante, tuttavia, riguarda quanto avvenuto dopo il match andato in onda su Sky. Ad una chiara domanda sull’attuale situazione di mercato per la Juve, infatti, Pirlo ha ammesso che gli serve un attaccante. Poi, il tecnico ha aggiunto che gli occorre “il prima possibile“, lasciando intendere che i dirigenti debbano darsi una mossa in vista dell’inizio della stagione. Certo, ha precisato che il mercato terminerà ad inizio ottobre, ma non era scontata la sua presa di posizione nelle modalità che vi abbiamo descritto.

Qui trovate il video con il gol di Cristiano Ronaldo contro il Novara, dopo il quale Pirlo si è affrettato nel dare nuove disposizioni alla squadra, visto che qualcosa non gli stava piacendo. Tramite Facebook, invece, potete osservare bene l’intervista che l’allenatore ha rilasciato a Sky dopo il fischio finale della partita tra Juventus e Novara.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

I Guerrieri di Terracotta e l’Imperatore che non voleva morire

Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…

10 ore fa

Spiacente, non è vero che Putin ha scoperto l’elisir della vita eterna

Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…

10 ore fa

L’antico sarcofago templare trovato nelle fondamenta di una scuola è creato con AI

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…

11 ore fa

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

1 giorno fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

1 giorno fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

1 giorno fa