Notizia Vera

Pirlo tira subito fuori gli artigli: messaggio alla società sull’attaccante e indicazioni dopo il gol di CR7

Nessuna reazione particolare dopo il primo gol della sua Juventus contro il Novara, indicazioni costanti alla squadra ed un chiaro messaggio alla società per il mercato. Questo è stato Andrea Pirlo, in occasione dell’esordio sulla panchina bianconera. In queste settimane, in tanti hanno provato ad immaginare come avrebbe giocato la squadra con il suo modulo e le idee rivoluzionarie del tecnico iniziano ad intravedersi con il doppio sistema di gioco pensato per la fase difensiva e quella offensiva.

Cosa ha detto Pirlo dopo Juventus-Novara

Ci sono due aspetti che hanno fatto rumore questa domenica, in occasione del match tra Juventus e Novara. Oltre alle questioni tattiche, comunque interessanti non avendo Pirlo alcun tipo di esperienza come allenatore, in tanti hanno osservato ad esempio alcune sue reazioni durante la partita. Basti pensare che dopo il primo gol di Cristiano Ronaldo per la Juve, il primo pensiero dell’allenatore sia stato quello di dare immediatamente altre indicazioni ai suoi ragazzi.

L’elemento più importante ed interessante, tuttavia, riguarda quanto avvenuto dopo il match andato in onda su Sky. Ad una chiara domanda sull’attuale situazione di mercato per la Juve, infatti, Pirlo ha ammesso che gli serve un attaccante. Poi, il tecnico ha aggiunto che gli occorre “il prima possibile“, lasciando intendere che i dirigenti debbano darsi una mossa in vista dell’inizio della stagione. Certo, ha precisato che il mercato terminerà ad inizio ottobre, ma non era scontata la sua presa di posizione nelle modalità che vi abbiamo descritto.

Qui trovate il video con il gol di Cristiano Ronaldo contro il Novara, dopo il quale Pirlo si è affrettato nel dare nuove disposizioni alla squadra, visto che qualcosa non gli stava piacendo. Tramite Facebook, invece, potete osservare bene l’intervista che l’allenatore ha rilasciato a Sky dopo il fischio finale della partita tra Juventus e Novara.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

2 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

2 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

4 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

4 giorni fa