Notizia Vera

Pietro Diomede escluso da Zelig dopo quel tweet offensivo su Carol Maltesi

Una conseguenza prevedibile: Pietro Diomede escluso da Zelig dopo quel tweet offensivo nei confronti di Carol Maltesi. Il format di Mediaset, infatti, nelle ultime ore ha fatto sapere sui social che il comico è stato “escluso dalla programmazione”.

Il tweet offensivo

Il 29 marzo 2022 Pietro Diomede ha commentato su Twitter la vicenda di Carol Maltesi, nota al pubblico come Charlotte Angie, uccisa dall’ex fidanzato e poi fatta a pezzi.

“Che il cadavere di una pornostar fatto a pezzi venga riconosciuto dai tatuaggi e non dal diametro del buco del cu*o non gioca a favore della fama della vittima”.

Ora il tweet è sparito, ma non abbastanza in tempo prima di essere screenshottato dagli utenti Twitter e riproposto su tutte le bacheche per denunciarne il contenuto. Per queste parole Diomede non si è scusato, ma ha rincarato la dose scrivendo: “La prima volta che ho sentito l’espressione ‘gioco erotico finito male’  è stato al mio battesimo”, riferendosi alla giustificazione usata dall’assassino di Carol Maltesi.

Ancora, ieri sera Diomede ha scritto“Il 12 Aprile sarò sul palco di Zelig Viale Monza 140 Milano con un monologo devastante. Mi raccomando voglio tutti. Anche gli haters, vi divertirete”. A questo punto ogni dubbio è stato sciolto dallo stesso staff di Zelig.

Pietro Diomede escluso da Zelig

Dall’account Zelig Official su Twitter leggiamo:

Abbiamo ricevuto segnalazioni in seguito al tweet di un artista che avrebbe dovuto esibirsi presso lo Zelig il 12 Aprile. Ci dissociamo completamente da quel Tweet, che disapproviamo nella maniera più assoluta. Di conseguenza, l’artista è stato escluso dalla programmazione Zelig.

Con Pietro Diomede escluso da Zelig, quindi, la faccenda assume sfumature più categoriche. Nel frattempo il comico non ha ancora commentato la sua esclusione dal programma.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

21 ore fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

1 giorno fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

2 giorni fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

2 giorni fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

2 giorni fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

3 giorni fa