Bufala

“Picchiata dal marito perché rifiutava di vaccinarsi”, ma è Mia Khalifa dopo l’intervento al naso

Troll o non troll, abbiamo visto condivisioni che voi umani non potete immaginare e per questo parliamo di bufala per un meme pubblicato da una nota pagina Facebook di satira. Si ritorna su Mia Khalifa, che dopo essere stata una leghista aggredita dai centri sociali è diventata una donna “picchiata dal marito perché si rifiutava di vaccinarsi”.

Picchiata dal marito perché si rifiutava di vaccinarsi.

10 giorni in ospedale, contusioni su tutto il corpo e un mandato di arresto per il marito. È successo a Pontedera (Toscana). E questi sarebbero le persone che vogliono “tutelare” gli altri?

Ovviamente è una bufala riciclata. Come indicato in apertura, si tratta dell’ex pornodiva Mia Khalifa e la foto, per fortuna, non mostra i risultati di un pestaggio. La foto la mostrava dopo l’intervento cui si era sottoposta per rimodellarsi il naso.

Ci concediamo una piccola polemica: la violenza sulle donne è un fatto orribile, le bufale dei no-vax sono un fatto orribile. Non aggiungiamo troppa benzina sul fuoco.

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

1 giorno fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

1 giorno fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

3 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

3 giorni fa