Editoriale

Piantatela con Raffaella Carrà debilitata dal vaccino: ultime volontà, malattia e funerali

Dobbiamo smetterla, ed anche in fretta, ad associare la dipartita di Raffaella Carrà al vaccino Covid. Come accaduto in questi mesi con tanti vip subito dopo il loro decesso, gli utenti NoVax hanno iniziato ad invade i social affermando che alla base di tutto ci fosse proprio la somministrazione del farmaco. Abbiamo da un lato le ultime volontà della popolarissima ballerina che ha fatto la storia della tv italiana per quanto riguarda i funerali e la gestione della malattia, mentre dall’altro un trend demenziale che abbiamo iniziato a trattare con un altro articolo poco fa.

Raffaella Carrà non ce l’ha fatta dopo vaccino: chiariamoci su ultime volontà, malattia e funerali

Non ha alcun rispetto nei confronti di Raffaella Carrà colui che ipotizza un qualcosa che non esiste. Parlare di un personaggio del genere fortemente debilitato dal vaccino Covid, vuol dire parlare sui social senza cognizione di causa. E soprattutto senza aver ottenuto preventivamente le informazioni necessarie per esporsi. La presentatrice ha affrontato l’argomento vaccino una sola volta in pubblico, lo scorso mese di dicembre, come riporta Il Corriere dello Sport.

In quel caso ha evidenziato la volontà di sottoporsi alla somministrazione del vaccino Covid nel più breve tempo possibile. Considerando la sua età, è altamente probabile che questo sia avvenuto poche settimane dopo. Creare legami tra quanto avvenuto ad inizio anno con la morte di Raffella Carrà, dunque, dal punto di vista medico e temporale non ha alcun senso.

Le parole di oggi pronunciata da Iapino, in buona sostanza, confermano che Raffaella Carrà sia stata consumata da una non precisata malattia. Nessuna menzione al vaccino Covid, mentre tra le ultime volontà troviamo sia la sua voglia di gestire con riservatezza la malattia, in modo che il suo ricordo pieno di energia non fosse messo in discussione, sia una richiesta per i funerali, al momento senza data e luogo. La ballerina ha richiesto una “semplice bara di legno grezzo e un’urna per contenere le sue ceneri“.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

2 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

2 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

3 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

3 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

4 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

4 giorni fa